Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 31/10/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 31/10/05

Mattina PISTA APERTA dalle 09.00 alle 12.30 (amatori)
    costo: 108 euro per soci MPR e 110 euro i non tesserati

pomeriggio PISTA APERTA (GRUPPO A) dalle 13.10 alle 16.40 (ESPERTI)

pomeriggio PISTA APERTA (GRUPPO B) dalle 13.20 alle 16.50 (ESPERTI)

• Font Size
    si ma sono dei ladri...con 110 euro fai una mezza a misano!vuoi mettere la differenza tra varano e misano...il carro di misano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iceman
      si ma sono dei ladri...con 110 euro fai una mezza a misano!vuoi mettere la differenza tra varano e misano...il carro di misano....
      quoto!!

son i soliti ladri!!
      Come si fa' a far pagare 110 euro per 3 ore e mezza per di pi? a fine ottobre!!

Comment

• Font Size
        In effetti non è a buonmercato, però qualcuno pensa d'andarci???

Comment

• Font Size
          ci vorrebbe

Comment

• Font Size
            con quei soldi sono tutto il giorno a Adria il giorno dopo....forse.

Comment

• Font Size
              finche' ci saranno coloro che sono disposti a spendere un sacco di soldi x andare in piste del genere e' ovvio che i prezzi non caleranno.
              piuttosto me ne vado da qualche altra parte che costa meno.
              mi sarebbe piaciuto andare a varano ma non mi va di farmi spennare

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru
                con quei soldi sono tutto il giorno a Adria il giorno dopo....forse.
                si per? considera in che condizioni giri ad adria (traffico, coda in ingresso etc etc) e le condizioni di varano (mai 1min di coda con mpr e in pista zero pirloni visto che li buttano fuori)
                conta anche quello che risparmi di viaggio per arrivare ad adria e poi dimmi se ne vale ancora la pena andare a girare ad adria

Comment

• Font Size
                  Sono stato a Varano 2 volte, la pista mi piace molto e l'asfalto è molto bello. Mi piace il Paddock, la gente che organizza e il fatto che entri e esci quando vuoi...

Mi dispiace sapere che si spende, per 3 ore emmezza, esattamente il doppio rispetto ad altre piste. Il ragionamento della distanza puo' essere giusto...

Per quanto riguarda le condizioni di Adria, non so... non ci sono mai stato quindi mi fido di quello che dite. Devi anche considerare che a Varano paghi in anticipo e se per caso il tempo non è clemente ci rimetti 30 euro (che è quello che ti chiedono per tenere buona la prenotazione per il turno di prove libere successivo).

Non so, ora ci penso e magari seguo il tuo consiglio e prenoto a varano....

Comment

• Font Size
                    Sono stato a Varano 2 volte, la pista mi piace molto e l'asfalto ? molto bello. Mi piace il Paddock, la gente che organizza e il fatto che entri e esci quando vuoi...

Mi dispiace sapere che si spende, per 3 ore emmezza, esattamente il doppio rispetto ad altre piste. Il ragionamento della distanza puo' essere giusto...

Per quanto riguarda le condizioni di Adria, non so... non ci sono mai stato quindi mi fido di quello che dite. Devi anche considerare che a Varano paghi in anticipo e se per caso il tempo non ? clemente ci rimetti 30 euro (che ? quello che ti chiedono per tenere buona la prenotazione per il turno di prove libere successivo).

Non so, ora ci penso e magari seguo il tuo consiglio e prenoto a varano....
                    Dai Matsu......proviamo Adria.....non ci sei mai stato, mi pare il caso di tentare.

Comment

• Font Size
                      Devi anche considerare che a Varano paghi in anticipo e se per caso il tempo non ? clemente ci rimetti 30 euro
                      se dai disdetta tre giorni prima non perdi nulla
                      cmq oh... non sto dicendo di non andare ad adria, sto solo dicendo che facendo due conti, vista la vicinanza, anche se costa di + a noi milanesi conviene varano

poi io son la prima ad aver prenotato per adria al posto di varano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        se dai disdetta tre giorni prima non perdi nulla
                        cmq oh... non sto dicendo di non andare ad adria, sto solo dicendo che facendo due conti, vista la vicinanza, anche se costa di + a noi milanesi conviene varano

poi io son la prima ad aver prenotato per adria al posto di varano
                        Mha, io quando ho chiesto in segreteria a Varano cosa sarebbe successo in caso di pioggia mi hanno risposto che potevo girare con le Rain oppure mantenere la prenotazione per la prossima volta, con l'aggiunta di 30 ?. Poi lo so anch'io che se disdico 3 giorni prima loro il turno lo rivendono e mi tengono bono il mio versamento per quando voglio. Ma se prenoto e pago (in anticipo..e parecchio), perch? mai dovrei disdire 3 giorni prima?...

Mi ripeto: Varano mi piace molto, ma con gli stessi soldi faccio il giorno pieno a Adria... per le spese di viaggio.... suvvia ? l'unico ponte che c'? quest'anno, cosa vuoi che siano 660 Km in furgone???

Comment

• Font Size
                          se sai che ? brutto (e solitamente 3gg prima si sa) disdici

cmq ue... io il 31 sono ad adria per? non volevo sparare a zero su varano, tutto qui

che cmq con la fortuna che ho da agosto in poi sicuramente non riuscir? a girare manco sta volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            se sai che è brutto (e solitamente 3gg prima si sa) disdici

cmq ue... io il 31 sono ad adria però non volevo sparare a zero su varano, tutto qui

che cmq con la fortuna che ho da agosto in poi sicuramente non riuscirò a girare manco sta volta
                            Ok, dai (niente polemica Lady, ci mancherebbe). Se sei ad Adria il 31 mi sa che nel pomeriggio ci vediamo, così ci conosciamo. Io sarò con R1100S e spero di divertirmi parecchio, anche perchè mi sa che per quest'anno è l'ultima...
                            Last edited by matsugoru; 25-10-05, 12:43.

Comment

• Font Size
                              Ok, dai (niente polemica Lady, ci mancherebbe). Se sei ad Adria il 31 mi sa che nel pomeriggio ci vediamo, così ci conosciamo. Io sarò con R1100S e spero di divertirmi parecchio, anche perchè mi sa che per quest'anno è l'ultima...
                              non hai capito.. viste le premesse mi sa che ti conviene andare dove non vado io... così magari trovi bello

ovviamente se invece siamo tutti e due ad adria e c'è bello ci si becca
                              Last edited by ladyduke; 25-10-05, 13:33.

Comment

X
                              Working...
                              X