Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giornata a monza (16 ott.)
Collapse
X
-
Veramente , io ne ho contate 89 di moto in pista è pensando di essermi sbaglato , le ho ricontate due volte . Il turno era quello delle + o - 16.00 .
Comment
-
Originally posted by limasierraVeramente , io ne ho contate 89 di moto in pista ? pensando di essermi sbaglato , le ho ricontate due volte . Il turno era quello delle + o - 16.00 .
che a spanne farebbe 40 metri di media tra una moto e l'altra all'uscita dell'ascari......visto che stiamo parlando di medie... in realta avrebbe voluto dire che le moto dovevano viaggiare su file parallele come in autostrada...
ti assicuro che gi? con 60 moto in pista si fa mooooolta fatica....
lele.... capisco che monza ? la tua pista di casa.... ma ti assicuro che di tutte le piste che ho frequentato ? in assoluto la peggiore .. sia come organizzazione per girare che come livello di "selezione"... in tutte le altre piste se qualcuno avesse fatto solo una parte dei numeri che ho visto domenica... ci sarebbe stata una sfilza di badiere nere.... gente che usciva dall'ascari e si metteva in piedi sulla moto saltando per farla inpennare ... come si fa con il ciao.... zizzagando per la pista.... sembrava il circo barnum.... gente che con la moto non c'entrava proprio nulla....
Comment
-
Originally posted by acelele.... capisco che monza ? la tua pista di casa.... ma ti assicuro che di tutte le piste che ho frequentato ? in assoluto la peggiore .. sia come organizzazione per girare che come livello di "selezione"... in tutte le altre piste se qualcuno avesse fatto solo una parte dei numeri che ho visto domenica...
si , io amo Monza , ma credimi ... Domenica io ero al Mugello ed anche li ne ho viste di tutti i colori !!!
Ormai non e' piu' sicura nemmeno la pista !!! Dovrebbero mettere qualcosa di simile ai carabinieri in pista cosi poi saremo tutti qui a lamentarci perche' ci perseguitano !!
Distinti saluti e Buona Giornata
Comment
-
miiii.... eccheè.. ti è preso un attacco di formalismo... formalite... formaldeide... insomma .. quella roba li.... non ce l'avevo con te... solo che domenica monza era oltre qualsiasi possibilità di difesa... ank'io lunedi ero a misano e 3 o 4 da buttare fuori a schiaffi li ho incrociati.... e sono mesi che sul forum dico che ormai anche in pista siamo molto a rischio per colpa di chi non sa come bisogna comportarsi tra i cordoli.. ( anche se in passato per questo mi hanno dato del razzista....)..
ma un conto è trovare 2 pirloni ogni 20 giri.... un altro è trovarne 20 ogni giro... e se a questo aggiungi il sangue amaro che ti sei fatto per la gestione a cazzo della vendita dei turni.... hai fatto bingo...
Comment
-
Originally posted by acemiiii.... ecche?.. ti ? preso un attacco di formalismo... formalite... formaldeide... insomma .. quella roba li.... non ce l'avevo con te... solo che domenica monza era oltre qualsiasi possibilit? di difesa... ank'io lunedi ero a misano e 3 o 4 da buttare fuori a schiaffi li ho incrociati.... e sono mesi che sul forum dico che ormai anche in pista siamo molto a rischio per colpa di chi non sa come bisogna comportarsi tra i cordoli.. ( anche se in passato per questo mi hanno dato del razzista....)..
ma un conto ? trovare 2 pirloni ogni 20 giri.... un altro ? trovarne 20 ogni giro... e se a questo aggiungi il sangue amaro che ti sei fatto per la gestione a cazzo della vendita dei turni.... hai fatto bingo...
e come non darle ragione !!
Il mio modestissimo ed indegno post voleva solo mettere vostra signoria al corrente che anche Domenica al Mugello era piu' o meno la condizione di 20 pirloni per giro !!!!!!
in fede
Lele-R1-Crash
Comment
-
anke io ho fatto il secondo turno dei licenziati (11.30), probabilmente ho fatto da tappo a qualcuno perch? era il rientro in pista dopo un volo pauroso (sempre a monza, in uscita dalla lesmo 2) quindi nn riuscivo a dare gas come volevo....per? c? stata gente pi? cogliona di me (fate conto che io giravo in 2.15) tipo quello che ? volato al primo giro in ascari o altri che andavano pi? piano di me (e c? ne voleva domenica ).....la causa di tutto ? sta caxxo di licenza promosport.......inutile......se vuoi una moto da pista devi farti una licenza vera (che nn cambia niente lo stesso ).............
Comment
X
Comment