Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata a monza (16 ott.)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata a monza (16 ott.)

Eccomi appena tornato da monza....

iniziamo con la sveglia durissima di questa mattina dopo una serata...un p? pesante!!

mi avvio verso monza... e appena entro in via villa...mi trovo davanti una fila di furgoni e carrelli...fermi...INCREDIBILE sono le 8.15!!

vabb? organizzazione dell'autodromo scandalosa!!!! riesco a parcheggiare il furgone tipo alle 8.50 mi intrufolo scavallando la fiumana di gente...(grazie alla licenza) entro negli uffici...me lo appoggiano da tutte le parti in coda...(EH CAZZO di prima mattina NOOOOOOOOOOOO) ma alla fine esco vittorioso...con in mano i tagliandini dei 2 turni!!! alcuni miei amici sono rimasti a bocca asciutta arrivando solo 10 minuti dopo di me!!! che sfiga!!!

ok arrivano le 11 ? ora di entrare...salto in sella mi piazzo in coda e vedo facce note tutte nell'ambito delle gare mondiali....MASTRO col super suzu corona rosso (variante scelta da lui) mi hanno detto che ha girato in 58 , ABEZZE che era agitato perch? l'ho salutato 1000 volte e non mi ha riconosciuto nella corsia box (o forse gli sto sulle palle ) GPM...ci siamo conosciuti...al volo al bar...simpatico...e non mi porta rancori per il cambio di marca!! , MARIETTO K3...un missile...peccato per la scivolata in ascari...ma credo che girare in 1.57...qualche rischio bisogna prenderlo!! ...il KILLER che ha fatto un solo turnetto ma l'ho visto ingarellato di brutto con il FRAGA (non conosciuto nel forum) il mio pap? che all'ultimo giro mi ha sverniciato in staccata all'ascari...davanti a tutti i miei amici!!!

ok entro faccio 1 giro.... bandiera rossa....un tipo si ? sdraiato all'ascari nel giro di lancio!!!

rientriamo e dopo 4 giri il cambio elettronico impazzisce e mi costringe al rientro ai box!!! (AZZO l'avevo appena montato)

nel secondo turno...col cambio elettronico disinserito...riesco a girare e stampo...un 2.01.xx (come prima volta a monza) contento cerco una penna in uscita ascari...ma non va...(sono totalmente negato per le impennate!!

la pista ? bella ma a mio avviso priva di curve tecniche....? tutto un frena gira addrizza la moto e apri....!!! certo che per iniziare a girare forte su una pista del genere bisogna avere pelo e riflessi...oltre all'immancabile polso!!

un saluto a tutti!!
    Last edited by marasma; 16-10-05, 16:29.

• Font Size
    Bravi tutti, considerando il traffico impressionante che c'era in pista....

ps. gpm vs abezze????

Comment

• Font Size
      Ciao Marasma. Anch'io c'ero oggi a Monza, ma purtroppo non in pista. Ero sull'ascari quando ti ho visto fermare e tutti (io e i miei amici) ci chiedavamo che fosse successo: ora si spiega tutto!

Comment

• Font Size
        grande..ottimissimo tempo per essere la prima volta!!!!

grande anche a Mastrostaccatore che non si sa perchè ma a fine turno a fatto un bornout manco fosse la fine di una manche sbk..

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          grande..ottimissimo tempo per essere la prima volta!!!!

grande anche a Mastrostaccatore che non si sa perch? ma a fine turno a fatto un bornout manco fosse la fine di una manche sbk..

il burnout...me lo sono perso...che gallo!!!
          Last edited by marasma; 16-10-05, 17:29.

Comment

• Font Size
            in effetti la prima volta che ho provato monza ? stato nel 2001 con l'aprilia...ma come ho gi? spiegato...non ho finito il secondo giro!! ....quindi credo non valga!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Princeps
              Ciao Marasma. Anch'io c'ero oggi a Monza, ma purtroppo non in pista. Ero sull'ascari quando ti ho visto fermare e tutti (io e i miei amici) ci chiedavamo che fosse successo: ora si spiega tutto!

mi sentivo un mongolo...gi? nei primi giri le cambiate erano lentissime...mi sentivo un cretino!!! chiss? che ghignate in ascari!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin

un saluto alla mittticcca che ? sempre tra noi!!!!

simpatica e moooolto carina!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marasma
                    mi sentivo un mongolo...gi? nei primi giri le cambiate erano lentissime...mi sentivo un cretino!!! chiss? che ghignate in ascari!!
                    Ma figurati! Anzi, complimenti per il tempo anche da parte mia!

Comment

• Font Size
                      un saluto alla mittticcca che ? sempre tra noi!!!!

simpatica e moooolto carina!!!
                      grazie ma mi sa ke neanche una foto siamo riusciti a farti...a parte che ehm...in moto mi sa ke non ti ho ricosciuto...

Comment

• Font Size
                        grazie ma mi sa ke neanche una foto siamo riusciti a farti...a parte che ehm...in moto mi sa ke non ti ho ricosciuto...

vabb?!!!! la prox volta mi scrivo sulla schiena

MARASMA!!!!

anzi

MARANZA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Princeps
                          Ma figurati! Anzi, complimenti per il tempo anche da parte mia!

grazie mille!!

Comment

• Font Size
                            vabb?!!!! la prox volta mi scrivo sulla schiena

MARASMA!!!!

anzi

MARANZA!!!
                            mi bastava il colore di moto, tuta e casco mi sa...

Comment

• Font Size
                              mi bastava il colore di moto, tuta e casco mi sa...

ahiaiai smuffina...... mi perdi i colpi?

Comment

X
                              Working...
                              X