Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motodromo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motodromo

    Qualche settimana fa sono stato a Ottobiano a girare e appena arrivati ho trovato un ragazzo col motard che arrivava da Castelletto di Branduzzo dicendo che l?, la pista era chiusa per ristrutturazione. In effetti qualcosa hanno fatto,... anzi,.. di pi? di qualcosa. Hanno rimesso a posto tutta la pista, l'hanno allungata e resa "usabile" anche a moto di piccola e media cilindrata. 1650 metri di belle curvette, meglio certamente di Lombardore e poi i costi sono davvero interessanti.

    Che ne pensate???


  • Font Size
    #2
    ...penso che se siete abituati a girare nelle PISTE, se venite a trovarmi a Kaste vi voglio vedere con gli occhi verdi!!!!


    ....ghhghghghhhghghgh.....

    ;-))

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by br1
      ...penso che se siete abituati a girare nelle PISTE, se venite a trovarmi a Kaste vi voglio vedere con gli occhi verdi!!!!


      ....ghhghghghhhghghgh.....

      ;-))
      In che senso?? Che ci paghi tutti??? Questo ? sicuro, ma dimmi, ci hai gi? girato da quando l'hanno sistemata ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel senso che ? una pista da supermotard un po' trasformata... per fare girare un po' di tutto (tranne che lo sppedway, visto che l'ovale l'hanno asfaltato)... per? le vie di fuga e la larghezza NON SONO COME QUELLE CHE I VELOCISTI SONO ABITUATI...

        ....ecco quello che volevo dire!!!


        Io non ci ho ancora girato, ma dei miei amici si... non sono rimasti troppo entusiasti (fanno sm), per? i gusti a volte sono assai diversi...
        Stavo aspettando che ALTRI me la pulissero per bene: l'anno scorso ci si ammazzava con l'asfalto appena rifatto!!!!

        ....per? adesso ? pronta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso comunque che sarà mai peggio che Ottobiano, per girarci con le SS. Le curve saranno sicuramente più "aperte". ci proverò ad andarci, sperando che non sia troppo "sporca" di terra dei motard...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Ottobiano c'? uno con un CBR600 che va mica male: mi devo impegnare per mettermelo dietro!

            Dopo aver fatto il tratto di sterrato per motard, ci sono alcune curve per pulire le gomme prima di entrare nella "parte comune": tranquillo che non trovi polvere in curva!!


            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma per uno con diversi anni di esperienza sulle moto, ma mai messo piede in una pista, dite che possa valere questo circuito di Castelletto di Branduzzo?
              Soprattutto se con un Kawa ZX10R?
              Ogni riferimento a persone o cose ? del tutto casuale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che per il 10R è un po' piccola e non sfrutteresti per niente la tua moto... pero' dipende sempre da come la prendi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Voglio solo divertirmi!
                  E considerando che il mio primo approccio alla pista, dalle mie parti la scelta ? tra: Castelletto di Branduzzo, Franciacorta, Monza e Lombardore.
                  Consigli?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la moto che hai, vai a monza domenica...anzi, VIENI a Monza domenica. Nelle altre che hai menzionato massimo metti la seconda. Penso che a monza avrai modo di "goderti" la ZX10, anche senza esagerare e cercare il tempo a tutti i costi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domenica a Monza probabilmente ci sar?, ma solo a dare un occhio insieme a qualche amico. Volevo prima mettere su delle carene VTR, ma in questo periodo non ce la faccio proprio con i soldi.
                      Credo proprio che si comincer? fra qualche mese, con la nuova stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son andato a vedere il motodromo 10 giorni fà,e sinceramente è una pista che va' bene al max per un 250, così come Ottabiano!!
                        Anzi in certi punti è lenta pure per un 125...va bene un runner 180!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ruffryders
                          Son andato a vedere il motodromo 10 giorni f?,e sinceramente ? una pista che va' bene al max per un 250, cos? come Ottabiano!!
                          Anzi in certi punti ? lenta pure per un 125...va bene un runner 180!!
                          Mha, ho pareri discordanti: un amico che c'? stato settimana scorsa mi ha detto che ? meglio di Lombardore, a parte forse una curva troppo lenta. Ha un bel rettilineo e una buona variet? di curve. Provero' e giudicher? da me....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ruffryders
                            Son andato a vedere il motodromo 10 giorni fà,e sinceramente è una pista che va' bene al max per un 250, così come Ottabiano!!
                            Anzi in certi punti è lenta pure per un 125...va bene un runner 180!!
                            Ahaha Comunque ieri sono stato a Monza con degli amici e se anche avevo una mezza intenzione di fare la mia prima uscita in pista, mi hanno stroncato subito: turni pappati subito...
                            Last edited by Princeps; 17-10-05, 09:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma fan girare motard con stradali?? o fan turni separati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X