Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 9 Ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Mugello 9 Ottobre

    Ciao raga
    IO C'ERO! lo posso ben dire e con il cu-lo che abbiamo avuto con il tempo, dopo due settimane di pioggia, il sole pi? splendente con una temperatura fantastica.

    Finalmente ho provato la nuova BELVA (GSXR 1000 K3) appena presa usata.

    Cavolo per? il passaggio dalla SV 650 non ? facile. Dopo il primo turno volevo rivenderla!

    Poi pian piano mi sono abituato alla MOTOPOTENTE! ma dopo i 4 turni che ho fatto e circa 300Km di pista ancora sono solo all'inizio.

    Parlando della pistata, ho cercato di scorgere qualcuno del forum ma il 90% erano KrUKKI DI GERMANIA! anche il gommista non capiva quasi un caz...

    se qualcuno ? venuto, per la cronaca ero con un furgone renault GIALLO a fianco del furgone di DUILIO moto che ha organizzato per la parte italiana e avevo la moto con il numero 59 datomi dall'organizazione, i miei amici avevano un DUCA 999 FILA! (bellissimo) un GSXR 1000 K2 e un DUCA 916 ROSSO.

    ciao

  • Font Size
    #2
    Azz dimenticavo .... ho girato solo in 2:18 ..... ( mentre i miei amici (DUCA 999 e GSXR 1000 K2) giravano in 2:15 - 2:14 e dire che a rekkia con la mia SV gli avevo dato del filo da torcere.... la prossima volta mi rifarò....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedrai che appena ci prendi la mano i tempi della SV saranno solo un lontano ricordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis
        vedrai che appena ci prendi la mano i tempi della SV saranno solo un lontano ricordo
        Effettivamente, gi? solo con quello che guadagni in rettilineo potresti fare il resto della pista con una mano sola..

        Comment

        X
        Working...
        X