Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno a Monza domenica?
Collapse
X
-
-
Originally posted by matsugoruDai, cos? mi deprimi.... comunque ? vero che sono alle prime armi, ma a Varano mi difendevo bene...? vero che 1'24" ? da amatori "veri" ma nelle 2 volte che sono andato ho sempre trovato gente che che faceva anche 1'40" !!! Comunque vedremo, la mia unica preoccupazione sono i curvoni veloci, per via delle mie gomme che forse non sono proprio adatte, anche se fin ora mi hanno dato delle belle soddisfazioni.
Comment
-
2.07 a monza laprima volta con cos? poca espeienza e con un 600...mi sembra un pelo ottimista!!!
....io non conosco monza...ma penso che 2.07 sia gi? un bel tempo!!! per un amatore con 4 pistate di cui 2 su un kartodromo!!!
poi sicuramente matsugoru mi smentir?!!!Last edited by marasma; 15-10-05, 12:08.
Comment
-
Originally posted by marasma2.07 a monza laprima volta con cos? poca espeienza e con un 600...mi sembra un pelo ottimista!!!
....io non conosco monza...ma penso che 2.07 sia gi? un bel tempo!!! per un amatore con 4 pistate di cui 2 su un kartodromo!!!
poi sicuramente matsugoru mi smentir?!!!
CIAO
Comment
-
Originally posted by matsugoruDomani ? la decima volta che vado in pista, ma come dici tu, la pi? bella che ho frequentato ? Varano. Spero di cavarmela bene, ho il cronometro sullo strumento della mia Kawa, ogni giro lo uso e poi alla fine leggo il report... vediamo che cosa dice...
CIAO
Beh la decima volta...allora non sei tanto lontano da me, io ci sar? stato una dozzina di volte
Scorpion tranquillo che con la tua moto giri senza problemi anzi gli specchietti non metterli nemmeno almeno non ti perdi a guardare indietro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSecondo me se hai gia' esperienza di pista (varano e lomb non penso facciano testo perche' le speeed son basse) la prima volta a Monza potresti fare un 2.07 ... penso io .
Pero' se Luke il dio supremo degli amatori a monza ti ha detto 2.30 ... fidati 2.30 sara' !
Io la prima volta che ho provato il 636 a Monza ho visto 280 di tachimetro; inoltre si pu? anche girare senza targa e specchietti, non controllano cos? strettamente, basta dare il numero di targa e assicurazione quando prendi i turni.
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBeh la decima volta...allora non sei tanto lontano da me, io ci sar? stato una dozzina di volte
Scorpion tranquillo che con la tua moto giri senza problemi anzi gli specchietti non metterli nemmeno almeno non ti perdi a guardare indietro
come ho fatto a maggio all'ascari x poi finire lungo
cmq me li porto dietro... nn si sa mai
Comment
X
Comment