Lupino mi dispiace ma con la licenza di Diego e Luke devono girarci gpm e Barabba special guest.... avevamo gi? deciso al mugello....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno a Monza domenica?
Collapse
X
-
Diego io non ho capito quale cordolo punti alla roggia Quello a destra vuoi dire ?
Poi come fai a dire di fare in pieno l'ingresso al curvone con un 1000 ?? Almeno un attimo per inserirla il gas lo chiudi, poi si mette quinta e si apre tutto di nuovo.
Comunque la descrizione ? bella perch? ha dei particolari interessanti e significativi
Comment
-
Originally posted by golf2000ma dai figurati..scherzavo..
comunque stacca forte in prima variante ma non piantarti dentro...ai 200 metri stacchi e freni fortissimo..poi entra in pieno al curvone e stai interno ma appena vedi l'uscita lasciala scorrere sull'esterno..poi ai 200 stacchi per la variante,vai a puntare il cordolo interno e come gli sei sopra fai il cambio di direzione velocissimo e ricomincia subito ad aprire,scarica 2 marce,poi ne scali una e dentro alla lesmo 1,ritarda l'ingresso,piega secca ma solo un attimo e rialza subito e apri fino a salire sul cordolo,tira la marcia e ai 70 metri rifrena ma non troppo e fai uguale per la lesmo 2,punta l'interno ma alzala subito...butta dentro tutte le marce e ai 200 metri scala fino alla terza ed entra all'ascari tutto interno,come sei sul cordolo fai il cambio direzione cominciando ad aprire dolcemente(occhio che li si scivola) e gradualmente anche per tutta la destra e poi vai a puntare il cordono interno dell'uscita,passagli sopra con il ginocchio e alza subito la moto e falla andare sopra al cordolo esterno,devi saltare sul cordolo,in questo modo puoi aprire molto gia prima di essere sul cordolo,ti lasci portare fuori e via..l'uscita dell'ascari non deve essere una piega con ginocchio in terra come fanno tanti che cadono,devi anticiparla molto e il ginocchio deve essere vicino a terra solo in prossimit? del cordolo interno..metti fino alla sesta e poi ai 170 metri scala.io vado a cercare l'interno subito,fino a met? curva sto in quella posizione e poi comincio ad aprire piano piano fino a che vedo l'uscita e da li giu tutto...
bene bene...ti ringrazio...sxo mi sia utile e se miglioro....uno dei secondi ke tiro giu lo dedico a te eheheheh
ke in uscita di ascari non sia da ginokkio a terra me l'avevan gi? detto e me ne son reso conto anke girando....x? ho qlk remora nell'andare sul cordolo in uscita...nn vorrei rifarmi la tuta di "giallo Agip" :-)
in uscita comunque arrivavo gi? a pelo....1 mio difetto ke ho pian piano corretto al corso ke ho fatto a rijeka era ke nn andavo a prendere bene i cordoli interni al punto di corda...
le marce come me le indiki tu mi sa ke nn le devo troppo tenere di riferimento xk? io ho un 600...coi lunghi rapportoni originali....vedremo dai!
cmq se mi riconoscete (casco Nakano come in foto e moto rovinata e ritoccata sulla sinistra) salutatemi o insultatemi pure
Comment
-
Originally posted by luker1abezze io entro gi? in quinta al curvone e metto la sesta verso l'uscita
Comment
-
Abezze io parlavo per lui che ha un 600 e deve entrare in pieno,,con la mia invece scarico le marce fino alla quinta,poi pelo un pò in ingresso e riapro tutto andando sull'esterno..
alla roggia devi andare a puntare il cordolo di sinistra in ingresso e cioè all'interno, praticamente continui la staccata gia cercando il centro del cordolo,in quel punto non serve a niente ritardare l'ingresso,vai lo punti senza piegare e subito cambi direzione e apri..
Comment
-
Originally posted by golf2000Abezze io parlavo per lui che ha un 600 e deve entrare in pieno,,con la mia invece scarico le marce fino alla quinta,poi pelo un p? in ingresso e riapro tutto andando sull'esterno..
alla roggia devi andare a puntare il cordolo di sinistra in ingresso e cio? all'interno, praticamente continui la staccata gia cercando il centro del cordolo,in quel punto non serve a niente ritardare l'ingresso,vai lo punti senza piegare e subito cambi direzione e apri..
Preso un foglio di carte e mi sono disegnato la pista ... ogni punto scrivo una pillola di saggezza di voi altri fenomeni !!
thank's
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashEgr. Ill.mo sig. LukeR1 ... entri in 5 in parabolica ? o alla biassono ? e come si fa ? Azz questi trucchi noi mortali come facciamo a metterli in pratica .....
lele ho scritto curvone ergo curva biassono....
in parabolica entro in 4a...
Comment
-
per luke e golf!!!
io direi che la mattina..potete organizzare un mini-corso su
"come si gira a monza sotto i 2 minuti"
....magari mettete un gazebo e fate pagare un ingresso...io posso mettere il gazebo!!!...sempre che dopo mi facciate entrare aggratis!!!
Comment
-
Originally posted by marasmaper luke e golf!!!
io direi che la mattina..potete organizzare un mini-corso su
"come si gira a monza sotto i 2 minuti"
....magari mettete un gazebo e fate pagare un ingresso...io posso mettere il gazebo!!!...sempre che dopo mi facciate entrare aggratis!!!
quasi quasi......
Comment
X
Comment