E vally a vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno a Monza domenica?
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeSenti gpm, quel bigolo fa sbattere me per lui... fatti prestare la Ducati RS di stacippa...
Anche 9.30 va bene... il primo turno ? alle 10.00 se avanzano turni... senn? se gentilmente mi presti la tua licenza mi arrangio io....
facciamo cos?, chiamami che ci accordiamo!!!
Comment
-
scorpion ti spiego a grandi linee io
allora arrivi al parco di monza e cerchi l'entrata di vedano, li ti danno il numerino, entri dai cancelli e segui le indicazioni paddock, parcheggi dove vedi altre auto (ma no!?!?! ) poi ritorni verso la salita che hai fatto e vedrai una coda di gente a piedi, ti metti in coda e aspetti che chiamino il tuo numero, poi vai in direzione e compili il modulo e lo consegni e ti danno i tagliandini per i turni....a grandi linee ? cosi
Comment
-
Originally posted by matsugoruIo vorrei venire....nessuno passa da Busto e mi da un passaggio con carrello o simili???
andiamo insieme? (con il carrello della nostra zona nn ho trovato nessuno )
Comment
-
Originally posted by Scorpionio vado in moto e passo da busto
andiamo insieme? (con il carrello della nostra zona nn ho trovato nessuno )
Io cerco di scroccare un furgone... in 2 ci si sta, ma se non riesco devo venire anch'io in moto. Ma a che ora hai intenzione di andare? A quanto ho capito se non sei gi? appena aprono i cancelli si rischia di rimanere senza turni. Correggimi se sbaglio.
Comment
-
Ok, allora oggi vedo che posso fare per il mezzo..è sicuramente meno palloso che fare autostrada. E poi così presto c'è molta brina in strada e a me non piace.
Comment
X
Comment