Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno a Monza domenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per chi come me ha la licenza promosport per che ora deve arrivare in autodromo per trovare ancora turni per il turno delle 10?? presto molto presto?? in quanti si gira a turno??
    grazie
    ps: scusate ma sono nuovo del circuito a parte un tentativo fallito lo scorso anno causa nubifragio.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per quello delle 10 secondo me trovi anche dopo le 9.00 non lo prende nessuno e poi con licenza spesso non si riempiono neanche i turni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mastrostaccatore presente :-))

        p.s abezze nn ti consiglio di fare "magheggi" con le licenze...se dovesse malauguratamente succedere q,sa di grave poi sono "uccelli per diabetici"...ovvero KAZZI AMARI!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          Per quello delle 10 secondo me trovi anche dopo le 9.00 non lo prende nessuno .
          perch? la pista ? ancora umida??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by EvilJoker
            Il meteo dovrebbe essere clemente ho appena controllato...sperem!

            Devo fare un 2.05 e posso mettere via la moto abb soddisfatto

            ANDIAMO INSIEME?

            Comment


            • Font Size
              #21
              No, non dovrebbe essere umida eccetto forse alle due di Lesmo ma quel turno anche d'estate a Luglio non lo prende mai nessuno...

              Deve succedere qualcosa di davvero grave per gli uccelli e poi sarebbe comunque affare di chi ha girato non di chi ha prestato la licenza dato che non credo che chi riceve il prestito sia cos? pirla da dire me l'ha prestata lui....
              E' solo ed esclusivamente una questione assicurativa che pone il circuito di Monza ma solo perch? ? gestito dall'ACI... se succede qualcosa va come in tutti gli altri circuiti in cui si gira senza nessuna licenza e senza assicurazione che tra l'altro difficilmente coprono....

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=abezze]No, non dovrebbe essere umida eccetto forse alle due di Lesmo ma quel turno anche d'estate a Luglio non lo prende mai nessuno...

                QUOTE]

                motivo scusa??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ci sono!!!!!!!! penso di fare un turno al mattino e due nel pomeriggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion
                    ANDIAMO INSIEME?
                    mmm meglio se ci becchiamo la...Con i miei ritardi conviene anche a te fidati...rischi di non trovare piu turni x i targati con me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=TRANKEL]
                      Originally posted by abezze
                      No, non dovrebbe essere umida eccetto forse alle due di Lesmo ma quel turno anche d'estate a Luglio non lo prende mai nessuno...

                      QUOTE]

                      motivo scusa??
                      Non c'? motivo... solo che resta met? vuoto... infatti io mi sono fatto due volte a luglio quel turno delle 9:30 e si gira un gran bene in pochi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=abezze]
                        Originally posted by TRANKEL

                        Non c'? motivo... solo che resta met? vuoto... infatti io mi sono fatto due volte a luglio quel turno delle 9:30 e si gira un gran bene in pochi...
                        Se ce poco traffico ? ottimo allora specie per me che ? la prima volta che giro qui....
                        Arrivando da Torino essere li per le 7 vorrebbe dire partire alle 5.... ma se mi dici che posto libero c'?.... si dormicchia un po di pi?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=TRANKEL]
                          Originally posted by abezze

                          Se ce poco traffico ? ottimo allora specie per me che ? la prima volta che giro qui....
                          Arrivando da Torino essere li per le 7 vorrebbe dire partire alle 5.... ma se mi dici che posto libero c'?.... si dormicchia un po di pi?....
                          Per essere sicuro cerca di essere qui almeno alle 8:45...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=abezze]
                            Originally posted by TRANKEL

                            Per essere sicuro cerca di essere qui almeno alle 8:45...
                            grazie!
                            vi mettete in quel piazzale diciamo "interno parabolica"??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=TRANKEL]
                              Originally posted by abezze

                              grazie!
                              vi mettete in quel piazzale diciamo "interno parabolica"??
                              No, quello ? solo in caso che il paddock sia occupato e spero di no ! Senn? siamo nel paddock. Forse noi prendiamo un box.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io e valy a vedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X