Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno a Monza domenica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Ma va che razzo dici ... io fermotto la prima volta 7 novebre 2004 con pioggia caduta fino al mattino ho girato in 2.09 ... ed era la mia prima volta in pista!
    Secondo me se hai gia' esperienza di pista (varano e lomb non penso facciano testo perche' le speeed son basse) la prima volta a Monza potresti fare un 2.07 ... penso io .
    Pero' se Luke il dio supremo degli amatori a monza ti ha detto 2.30 ... fidati 2.30 sara' !
    Dai, cos? mi deprimi.... comunque ? vero che sono alle prime armi, ma a Varano mi difendevo bene...? vero che 1'24" ? da amatori "veri" ma nelle 2 volte che sono andato ho sempre trovato gente che che faceva anche 1'40" !!! Comunque vedremo, la mia unica preoccupazione sono i curvoni veloci, per via delle mie gomme che forse non sono proprio adatte, anche se fin ora mi hanno dato delle belle soddisfazioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Dai, cos? mi deprimi.... comunque ? vero che sono alle prime armi, ma a Varano mi difendevo bene...? vero che 1'24" ? da amatori "veri" ma nelle 2 volte che sono andato ho sempre trovato gente che che faceva anche 1'40" !!! Comunque vedremo, la mia unica preoccupazione sono i curvoni veloci, per via delle mie gomme che forse non sono proprio adatte, anche se fin ora mi hanno dato delle belle soddisfazioni.
      vai tranquillo che nei curvoni veloci le tue gomme vanno benissimo per il ritmo che puo' tenere un amatore la prima volta a Monza. La forza centrifuga a quelle velocita' "schiaccia" talmente tanto il pneumativo posteriore che puoi piegare quanto ti pare senza problemi ...

Comment

• Font Size
        Ragazzi...io confermo la mia presenza...
        Sar? anche la prima volta a Monza
        E quindi girer? tra gli staradali
        MA NON VEDO L'ORA!!!

Comment

• Font Size
          WOW quanta gente

Comment

• Font Size
            Se volete venire nel nostro box noi lo paghiamo 200 e si divide, Per ora siamo in 4.

Comment

• Font Size
              Il box per un paio di turni??? Te si che c'hai i soldi

Comment

• Font Size
                raga un info:

girando con le stradali, posso togliere gli specchietti o fanno storie?
                Last edited by Scorpion; 15-10-05, 11:49.

Comment

• Font Size
                  A quanto ho capito gli specchietti si possono togliere, la targa no.

Comment

• Font Size
                    il fatto è che non vorrei arrivare li senza gli specchietti e poi nn mi fanno girare

Comment

• Font Size
                      2.07 a monza laprima volta con cos? poca espeienza e con un 600...mi sembra un pelo ottimista!!!

....io non conosco monza...ma penso che 2.07 sia gi? un bel tempo!!! per un amatore con 4 pistate di cui 2 su un kartodromo!!!

poi sicuramente matsugoru mi smentir?!!!
                      Last edited by marasma; 15-10-05, 12:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        il fatto ? che non vorrei arrivare li senza gli specchietti e poi nn mi fanno girare
                        mettili in uno zainetto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marasma
                          2.07 a monza laprima volta con cos? poca espeienza e con un 600...mi sembra un pelo ottimista!!!

....io non conosco monza...ma penso che 2.07 sia gi? un bel tempo!!! per un amatore con 4 pistate di cui 2 su un kartodromo!!!

poi sicuramente matsugoru mi smentir?!!!
                          Domani ? la decima volta che vado in pista, ma come dici tu, la pi? bella che ho frequentato ? Varano. Spero di cavarmela bene, ho il cronometro sullo strumento della mia Kawa, ogni giro lo uso e poi alla fine leggo il report... vediamo che cosa dice...

CIAO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru
                            Domani ? la decima volta che vado in pista, ma come dici tu, la pi? bella che ho frequentato ? Varano. Spero di cavarmela bene, ho il cronometro sullo strumento della mia Kawa, ogni giro lo uso e poi alla fine leggo il report... vediamo che cosa dice...

CIAO

Beh la decima volta...allora non sei tanto lontano da me, io ci sar? stato una dozzina di volte

Scorpion tranquillo che con la tua moto giri senza problemi anzi gli specchietti non metterli nemmeno almeno non ti perdi a guardare indietro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Secondo me se hai gia' esperienza di pista (varano e lomb non penso facciano testo perche' le speeed son basse) la prima volta a Monza potresti fare un 2.07 ... penso io .
                              Pero' se Luke il dio supremo degli amatori a monza ti ha detto 2.30 ... fidati 2.30 sara' !
                              Mah, secondo me 2'30" ? un po' tanto; io con la SV650 avevo fatto 2'35" all'esordio assoluto in pista, e 2'07" mi sembra troppo, io direi 2'15"/17"... (apriamo il toto-tempi!)
                              Io la prima volta che ho provato il 636 a Monza ho visto 280 di tachimetro; inoltre si pu? anche girare senza targa e specchietti, non controllano cos? strettamente, basta dare il numero di targa e assicurazione quando prendi i turni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Beh la decima volta...allora non sei tanto lontano da me, io ci sar? stato una dozzina di volte

Scorpion tranquillo che con la tua moto giri senza problemi anzi gli specchietti non metterli nemmeno almeno non ti perdi a guardare indietro

come ho fatto a maggio all'ascari x poi finire lungo

cmq me li porto dietro... nn si sa mai

Comment

X
                                Working...
                                X