Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno a Monza domenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sono nella tua stessa situazione ma il furgone nn l'ho trovato...


    in alternativa posso recuperare un carrello, ma serve la car con il gancio...


    se ce l'hai siamo a posto

    Comment


    • Font Size
      #47
      ... ci lavoro oggi pomeriggio, o trovo un furgone o trovo la macchina... speriamo. Ti faccio sapere in PM

      Comment


      • Font Size
        #48
        grazie


        nn ho voglia di farmi la strada da solo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by abezze
          Ci siamo io, gpm, Augusto, HSG.

          Devo dare una lezioncina ai BICIlindrici.

          Luke se vieni alle 8.30 contiamo sulla tua licenza per avere i turni per gpm e HSG... ti pregooooooo !!

          prendete un turno anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by matsugoru
            Ok, allora oggi vedo che posso fare per il mezzo..? sicuramente meno palloso che fare autostrada. E poi cos? presto c'? molta brina in strada e a me non piace.
            Se riesco a preparare il ducati in tempo , vengo di sicuro.
            Appena so a che ora parto da Torino, ti faccio sapere.
            Intanto ho scaricato il modulo da Internet (sul sito del tracciato) per fare prima!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by R1100S
              Appena so a che ora parto da Torino, ti faccio sapere.
              Intanto ho scaricato il modulo da Internet (sul sito del tracciato) per fare prima!!!!
              ci incolonniamo in autostrada... io parto da Chivasso.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Signori ... Grazie a Race4Fun che mi ha appena annullato la prenotazione al mugello (gia' pagato tutto da 1,5 mesi !!!) ... saro' dei vostri a Monza il mio circuito del cuore !!

                Inutile che io lo eviti ... lui mi richiama sempre !!!!!!!!!!!!! GRANDE MONZA !!!!
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-05, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bene ci si vede allora..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io mi ero detto ke la mia stagione era kiusa....xò cakkio...c'è bel tempo....ho rimesso le gomme di serie x andare a farmi la futa sotto il diluvio sabato scorso....ora sono 1 po' quadrate x il ritorno in autostrada....devo ridarle 1 immagine degna :-)

                    e allora xké nn farsi 1 turnino a monza? con sta temperatura mi si dovrebbero comportar bene anke le bt-014 no? e come mia 2nda volta a monza cerkerò di tirar giù 2 secondini....

                    :-)

                    la rottura xò è proprio ke bisogna andar lì presto....

                    io vengo via da Rho x le 7.30 (ma la motogp è alle 6.30?) e vado in moto...se qlc1 si vuole aggregare è ben accetto....basta ke poi nn mi insulta xké son fermo eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma con sto freddo tengono qlc le gomme o vado ad assaggiare l'asfalto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        e visto ke si parla di Monza...

                        premesso ke io la 1ma volta ke c ho girato è stato a luglio sotto la caligola del Pirelli Day, nn ho voluto esagerare xké l'avevo ritirata riparata il giorno 1ma dopo 2 mesi e mezzo d stop causa ciocco, e ho fatto 2.17 vediamo se mi potete dare qlk consiglio x tirar giù 1 pelo il crono.

                        a luglio avevo ant 120/70 supercorsa pro e post diablo corsa (xké il diablo corsa???storia lunga...eheheh), rapporti originali ,nn volevo forzare troppo le staccate x concentrarmi sull'imparare gli ingressi. xò la 1ma variante e la roggia nn riuscivo a farle mai uguali e uscivo +ttosto lento....
                        facciamoci 1 giro...

                        1ma variante...??? segreti x uscir forte?

                        e dalla 1ma variante al curvone di biassono allargate o state stretti a destra?

                        la roggia? mi han detto ke il segreto è entrar forte...si ma io a entrar forte son finito o sul cordolo interno o su quello esterno eheheh

                        le lesmo bene o male le ho capite....

                        la ascari anke...ke sorpassi :-)

                        alla parabolica a quanto si stacca? (a parte i pilotoni) e dove si prende la corda?

                        grazie x avemi fatto fare 2.15

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by /\|</\$|-||
                          e visto ke si parla di Monza...

                          premesso ke io la 1ma volta ke c ho girato ? stato a luglio sotto la caligola del Pirelli Day, nn ho voluto esagerare xk? l'avevo ritirata riparata il giorno 1ma dopo 2 mesi e mezzo d stop causa ciocco, e ho fatto 2.17 vediamo se mi potete dare qlk consiglio x tirar gi? 1 pelo il crono.

                          a luglio avevo ant 120/70 supercorsa pro e post diablo corsa (xk? il diablo corsa???storia lunga...eheheh), rapporti originali ,nn volevo forzare troppo le staccate x concentrarmi sull'imparare gli ingressi. x? la 1ma variante e la roggia nn riuscivo a farle mai uguali e uscivo +ttosto lento....
                          facciamoci 1 giro...

                          1ma variante...??? segreti x uscir forte?

                          e dalla 1ma variante al curvone di biassono allargate o state stretti a destra?

                          la roggia? mi han detto ke il segreto ? entrar forte...si ma io a entrar forte son finito o sul cordolo interno o su quello esterno eheheh

                          le lesmo bene o male le ho capite....

                          la ascari anke...ke sorpassi :-)

                          alla parabolica a quanto si stacca? (a parte i pilotoni) e dove si prende la corda?

                          grazie x avemi fatto fare 2.15
                          Hai gi? provato a leggere qui?
                          http://www.gosbk.com/scheda_monza.php

                          In ogni caso, la scelta supercorsa pro davanti e diablo corsa post. ? quella che preferisco anche io in certe occasioni e su certi tracciati.
                          Ciauz

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by R1100S
                            Hai gi? provato a leggere qui?
                            http://www.gosbk.com/scheda_monza.php

                            In ogni caso, la scelta supercorsa pro davanti e diablo corsa post. ? quella che preferisco anche io in certe occasioni e su certi tracciati.
                            Ciauz

                            thx 4 the link....x? nn mi dice grank? ...questo ? 1 pilota...porcaboia prova ad andar te sul cordolo ext in ascari con la moto di serie....io mi k8...

                            :-)

                            x l'accoppiata sc/diablo...te la spiego....

                            avevo ritirato la moto riparata il giorno 1ma alle 6 d sera rigommata nuova sc.

                            alle 6.20 ho bucato il posteriore....la domenica mattina 1ma d andare all'autodromo il mio gommista ke nn aveva in casa altri sc mi ha montato 1 diablo corsa usato del 2003 :-S

                            mi ? andato bene xk? cmq era la mia 1ma volta in 1a pista seria dopo aver provato solo 1a volta lombardore...x? al 2ndo turno il posteriore mi ? scivolato 2 volte, in uscita di roggia e di ascari. poi ho rimesso un sc.

                            ora x? ho su le bt-014 e col/65 voglio vedere se riesco a sre + fulmineo nel pif paf delle varianti strette anke se mi sa ke avr? meno sensazione di sicurezza sull'anteriore nel curvone e nella parabolica....

                            vidarem :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              [quote=abezze]
                              Originally posted by TRANKEL

                              Non c'? motivo... solo che resta met? vuoto... infatti io mi sono fatto due volte a luglio quel turno delle 9:30 e si gira un gran bene in pochi...
                              Ma allora i licenziati tendono a fare solo 1 turno ? (i licenziati son 2)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by /\|</\$|-||
                                e visto ke si parla di Monza...

                                premesso ke io la 1ma volta ke c ho girato ? stato a luglio sotto la caligola del Pirelli Day, nn ho voluto esagerare xk? l'avevo ritirata riparata il giorno 1ma dopo 2 mesi e mezzo d stop causa ciocco, e ho fatto 2.17 vediamo se mi potete dare qlk consiglio x tirar gi? 1 pelo il crono.


                                a luglio avevo ant 120/70 supercorsa pro e post diablo corsa (xk? il diablo corsa???storia lunga...eheheh), rapporti originali ,nn volevo forzare troppo le staccate x concentrarmi sull'imparare gli ingressi. x? la 1ma variante e la roggia nn riuscivo a farle mai uguali e uscivo +ttosto lento....
                                facciamoci 1 giro...

                                1ma variante...??? segreti x uscir forte?

                                Apri tanto quando sei ancora curvato..


                                e dalla 1ma variante al curvone di biassono allargate o state stretti a destra?

                                circa 1,5 metri dall'interno e poi scorro fuori verso l'esterno..

                                la roggia? mi han detto ke il segreto ? entrar forte...si ma io a entrar forte son finito o sul cordolo interno o su quello esterno eheheh
                                si entra forte e cambi direzione velocemente

                                le lesmo bene o male le ho capite....

                                non penso..

                                la ascari anke...ke sorpassi :-)

                                e chi sorpassavi??



                                alla parabolica a quanto si stacca? (a parte i pilotoni) e dove si prende la corda?

                                intorno ai 170-180 metri un amatore veloce

                                grazie x avemi fatto fare 2.15
                                visto che hai gia girato a monza non pensi di dover fare meno di 2:15??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X