Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SU CRONOMETRI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOMANDA SU CRONOMETRI

    chiedo un consiglio st? x prendermi il cronometro da mettere sulla moto e avrei individuato 2 marche che mi sembrano le + diffuse AIM e GPT sapete consigliarmene una delle due?
    poi ho amici che hanno il cronometro ma che quando andiamo in pista non mettono gi? la torretta xch? tanto c'? sempre qualcuno che gi? la ha messa, dicono che comunque non hanno nessun problema xche i tempi gli vengono presi ugualmente.. che f? mi prendo solo il crono senza torretta o dite che ? meglio intanto che ci sono prendere tutto
    tanks x le risposte :d

  • Font Size
    #2
    DOMANDA SU CRONOMETRI

    chiedo un consiglio st? x prendermi il cronometro da mettere sulla moto e avrei individuato 2 marche che mi sembrano le + diffuse AIM e GPT sapete consigliarmene una delle due?
    poi ho amici che hanno il cronometro ma che quando andiamo in pista non mettono gi? la torretta xch? tanto c'? sempre qualcuno che gi? la ha messa, dicono che comunque non hanno nessun problema xche i tempi gli vengono presi ugualmente.. che f? mi prendo solo il crono senza torretta o dite che ? meglio intanto che ci sono prendere tutto
    tanks x le risposte :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      in negozio te lo vendono completo di torretta.....
      nn credo ti vendano solo il crono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in negozio te lo vendono completo di torretta.....
        nn credo ti vendano solo il crono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          be io ho guardato su qualche sito di negozi on-line e ti vendono anche solo il crono
          es. http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            be io ho guardato su qualche sito di negozi on-line e ti vendono anche solo il crono
            es. http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho il GPT e mi trovo bene.
              Ho comprato solo il crono, anche xke la torretta ce l'ha il moroso

              Comment


              • Font Size
                #8
                conil GPT devi chiedere ogni volta al proprietario che frequenza ha sulla torretta.
                Da voci indiscrete so che a breve (2006 o 2007) gli autodromi saranno muniti di torretta ufficiale GPT quindi non servira' piu' avere la propria per i possessori del GPT.
                Io cmq non so che esistano GPT senza torretta.

                Io ho GPT e funziona bene ... azz deve solo predere dei tempi !!

                L'aim ce l'hanno tutti e rischi di sfalsaarti i tempi (tu passi e subito dopo uno mette una sua torretta all'inizio del rettifilo cosi il giro dopo tu hai sengato -5 secondi e ti gasi troppo perdendo concentrazione e cadendo alla prima curva .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  cosi il giro dopo tu hai sengato -5 secondi e ti gasi troppo perdendo concentrazione e cadendo alla prima curva .
                  vorrei mettere la faccina che ride ma nun se pu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico ha preso un gpt con torretta a 130 euro , nuovo io co***one non ne approfittato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      conil GPT devi chiedere ogni volta al proprietario che frequenza ha sulla torretta.
                      Da voci indiscrete so che a breve (2006 o 2007) gli autodromi saranno muniti di torretta ufficiale GPT quindi non servira' piu' avere la propria per i possessori del GPT.
                      Io cmq non so che esistano GPT senza torretta.

                      Io ho GPT e funziona bene ... azz deve solo predere dei tempi !!

                      L'aim ce l'hanno tutti e rischi di sfalsaarti i tempi (tu passi e subito dopo uno mette una sua torretta all'inizio del rettifilo cosi il giro dopo tu hai sengato -5 secondi e ti gasi troppo perdendo concentrazione e cadendo alla prima curva .


                      5 secondi? e dov'era la torretta precedente? pi? avanti di 1 km? ma daaaai
                      se ti sballa ti sballa di mezzo secondo

                      se per? la gpt mette la propria torre ufficiale in ogni circuito...tanto di cappello e speriamo lo faccia anche l'aim

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis
                        5 secondi? e dov'era la torretta precedente? pi? avanti di 1 km? ma daaaai
                        se ti sballa ti sballa di mezzo secondo

                        se per? la gpt mette la propria torre ufficiale in ogni circuito...tanto di cappello e speriamo lo faccia anche l'aim

                        Intanto non credo che tutti i turni arrivi il pirlozzo a mettere un'altra torretta AIM...

                        Poi, con l'Aim eviti di mettere di sicuro la torretta... e quindi eviti di DIMENTICARTELA ( )...

                        FepeFapeFupe, fai uno sforzo e prendi l'AIM TG, si vede moooolto meglio del Light...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by br1
                          Intanto non credo che tutti i turni arrivi il pirlozzo a mettere un'altra torretta AIM...

                          Poi, con l'Aim eviti di mettere di sicuro la torretta... e quindi eviti di DIMENTICARTELA ( )...

                          FepeFapeFupe, fai uno sforzo e prendi l'AIM TG, si vede moooolto meglio del Light...
                          premesso che io non lo guardo finchè giro...non ho dubbi che si veda meglio...ma tanto io mi faccio l'X-crono adesso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X