Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato..primo turno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castrezzato..primo turno

    Ciao a tutti, oggi finalmente ci sono stati i primi turni all'autodromo di Franciacorta. Che figata impiegare 20 minuti casa-pista .
    Li ? tutto nuovo, con tutte le inefficienza che ne conseguono. La pista ? corta, era sporca in un bel p? di punti e anche bagnaticcia nel raccordo lento prima del rettilineo. Quello ? il punto pi? brutto della pista, ma si sono scusati dicendo che di "transizione" (vedremo la durata della transizione hehe). Comunque mi sono divertito molto, quando si gira molto in strada e poi si ritrova la pista, ? sempre uno spettacolo trovarsi concentrati solo sulla guida e non considerare i 333 bilioni di fattori assassini che sono sempre in agguato "on the road".
    Morale della favola, corta o lunga, bella o brutta, valida o no, mi sa che ci faccio casa, cos? per strada ( visto che non ci rinuncer? mai )magari andr? pi? rilassato

    Domani vado con la videocamera montata cos? vi posto in anteprima qualche giro onboard, lampsss

  • Font Size
    #2
    Ce n'era gente che girava? Sul sito danno prenotazioni chiuse per domani e anche per il prossimo week end...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si c'era un bel p? di gente e tanti chiedevano di inserirsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tornado
        Si c'era un bel p? di gente e tanti chiedevano di inserirsi...
        in quanto si gira,in 30 secondi????

        Comment


        • Font Size
          #5
          costi dei turni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            Originally posted by tornado
            Si c'era un bel p? di gente e tanti chiedevano di inserirsi...
            in quanto si gira,in 30 secondi????
            30 di passo medio, c'? chi fa il 27

            Ripeto, sempre meglio che niente, ? comunque divertente.

            il turno: 25 min, 25 pleuri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella ieri sono venuto anche io (senza moto causa defezione del mio socio col furgone ) e la pista mi piace assai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son curioso di vederla anche se per quest'anno nn penso di girarci...speriamo che entro il 2006 sia pronto quache Km in pi?..certo che se ? gia piena adesso figuriamoci pi? avanti..cmq ce ne fossero di progetti cos? in giro per l'italia sarebbe una bella prospetiva per noi pistaioli.. sperem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che 25? per 25 minuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis
                    certo che 25? per 25 minuti

                    Si son tantissimi ... c'e da sperare che non sia un indice di furtizzazione nel futuro nel senso che l'anno prox quando diverra' di 2700 mt non diventino 50 euro a turni per finire poi a 75 euro quando sara' da 3600 mt !!

                    Io sono stato li Domenica in perlustrazione e mi e' piaciuta parecchio il complesso.

                    Magari qualche volta inizio stagione prox verro' a girare !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vado a girarci sabato mattina con faaezz e lumarco.Chi troviamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per curiosit??....come si fa a prenotare?
                        Alle email non rispondono e l'unico numero telefonico presente sul sito ? di un cellulare perennemente spento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Son riuscito a prenotare...
                          ...sar? li domenica 30 al pomeriggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eravamo in tanti a guardare domenica mattina, ma non c'era nessuno che ha visto quello che ho visto io????????????
                            la gente in pista era PAUROSA e PERICOLOSA.
                            gente che di pista non capisce un tubo indipendentemente dal fatto che si vada forte o piano. cosa voglio dire? allora:
                            - uno esce dal tornante prima del rettilineo, accelera per mezza marcia e poi molla e si gira indietro in pieno rettilineoe in piena traiettoria.
                            - uno che ATTRAVERSA DA DX A SX IL RETTILINEO E SI FERMA nella corsia di uscita box.
                            - ho preso qualche tempo e c'? gente che dopo 10/15 giri si becca 15 secondi (quindici) dalla media degli altri piloti (su un chilometro ? un eternit?).
                            - c'? gente che SI RIPOSA FACENDO TURISMO IN PISTA piuttosto che fermarsi ai box a met? turno.
                            - c'? gente che SI FERMA IN PISTA a guardare cosa ha fatto uno che ? uscito lungo in una via di fuga (non ? nemmeno caduto).

                            spero di non dover vedere pi? queste cose perch? cos? facendo prima o poi qualcuno si far? male veramente.
                            speriamo che L'organizzazione imponga briefing (si scrive cos??) e metta subito in chiaro le regole di come si gira in pista.

                            scusate lo sfogo, ma mi sembrava doveroso.

                            a presto marco72

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cazzo! Sabato pomeriggio ho visto un mucchio di fermi ma niente del genere....se domani succederà qualcosa di questo livello ne parlerò con gli organizzatori,per quanto riguarda te Marco72 non hai niente di cui scusarti,anzi ti devo ringraziare,adesso starò con gli occhi bene aperti e eviterò di prendere scie in modo da avere sempre una buona visibilità.
                              er chi volesse passare domattina,come già detto,ci trovate lì.
                              Abbiamo un vecchio cbr,un GSX r grigio #75 e una falco rosa con il muso da porcello che non passa inosservata.
                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X