Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT MAGIONE 29/9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REPORT MAGIONE 29/9

    Non so nemmeno come iniziare.. Tante sono le emozioni e le sensazioni provate quel giorno. Era la quarta volta che andavo a Magione con la mia r6 di serie(preparato solo le sospensioni). Arrivo con il furgone del mio meccanico (HTR di Prato) verso le 9 e mezzo e scendo tutta la roba ( moto, minimoto per girare nel paddock, cavalletti, gomma post di scorta, ecc.. Faccio la pressione, metto benzina, pulisco tutto per bene e poi la vestizione.. eterno rito sacro.. entro in pista e ho gia' un buon ritmo, girando in 21/22 di passo con il miglior crono in 20.8. Fortunatamente siamo in pochi in pista, anche se c' era di tutto: super motard, 125, super cancelli.. va beh.. la mia moto accusa qualche problemino di assetto e decido di abbassare 2 mm il post. Mossa azzeccata perche' riesco ad aprire il gas molto prima. Restano purtroppo i 'rimbalzi' della forcella in entrata di curva. Arrivo all' ora di pranzo, mangio un boccone, e cambio la gomma post. Nel pomeriggio effettuo circa 30 giri fermandomi ogni 10 a fare benzina. La cosa pazzesca e' che riesco ad effettuare tutti e 30 i giri (apparte quelli di lancio) in 19,0. Da paura. finisco la giornata dopo aver totalizzato piu' di 60 giri ed essere praticamente devastato, ma con un sorriso da orecchio a orecchio. Sono estremamente contento del risultato perche' ritengo che sia molto buono anche se con un pizzico di rammarico per non aver capito come abbassare ulteriormente i tempi non mi riesce girare il tornantino!!!). Inutile ripeterlo, la moto sa regalare sensazioni fantastiche, ti fa entrare in contatto con te stesso, ti permette di conoscerti ancor meglio. Ringrazio chi ha inventato la moto e mio padre per avermi aiutato a realizzare il mio sogno..

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      30 giri in 1:19??

      alla faccia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          COmplimenti, 19 di passo ? davvero un bell'andare !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie, cosi mi fate diventare rosso pero' .. apparte gli scherzi. Che giornata, che emozioni la moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti per i tempi e il passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti Jack_r6! Teniamoci in contatto che magari andiamo a fare qualche pistata insieme, visto che viviamo nella stassa città!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Volentieri.se Mi Rimetto Dalla Caduta( Ho Un Post Non Mi Ricordo Dove Nel Quale Racconto Come Sono Caduta Da Una Minimoto E Mi Hanno Messo Un Po' Di Punti..) Il 28 Sono Al Mugello.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X