Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto in pista non ? possibile!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by AndreaRS250mi spiace dino ma ho notato che normalmente fotografano quelli che van fortissimo.. ma soprattutto quelli con le carene belle..
probabilmente pensano.. questo pensa tanto all'estetica.. quindi potenziale cliente.
tradotto chiaro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Blue IceOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by AndreaRS250mi spiace dino ma ho notato che normalmente fotografano quelli che van fortissimo.. ma soprattutto quelli con le carene belle..
probabilmente pensano.. questo pensa tanto all'estetica.. quindi potenziale cliente.
tradotto chiaro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Blue IceOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by AndreaRS250mi spiace dino ma ho notato che normalmente fotografano quelli che van fortissimo.. ma soprattutto quelli con le carene belle..
tradotto chiaro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Blue IceOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by AndreaRS250mi spiace dino ma ho notato che normalmente fotografano quelli che van fortissimo.. ma soprattutto quelli con le carene belle..
tradotto chiaro?
Comment
-
Mi sa che ? solo un caso, con le foto di Imola ci potrei fare un album, altre volte ce n'era una striminzita
Per? si potrebbe anche buttare li una considerazione
Pippo R1, Giuly R1 non ? che il fotografo immortali solo moto di un certo livello
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by GiulyMi sa che ? solo un caso, con le foto di Imola ci potrei fare un album, altre volte ce n'era una striminzita
Per? si potrebbe anche buttare li una considerazione
Pippo R1, Giuly R1 non ? che il fotografo immortali solo moto di un certo livello
Comment
-
Dino anche con il casco ti hanno riconosciuto!!Maggiormente anche con una moto non tua!!!
Comunque ? meglio che non ti hanno fotografato sul K5, soprattutto bello!!
n.b: a me ne hanno fatte una ventina, anche se fanno un p? ca**re, ma sempre 20.
Comment
X
Comment