Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report misano ninja a remi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report misano ninja a remi

    non ho mai scritto report e infatti fa schifo per? se avete dieci minuti da perdere mi fa piacere se leggete ciao ciao

    Il tutto comincia la domenica alle 14:10 quando io e la mia cara Valy carichiamo la mia motina sul carrello.. ovviamente sotto la pioggia... poi andiamo a prendere Roberto e anche li... scarichiamo la mia e ricarichiamo entrambe sempre sotto il diluvio... cominciamo bene io ero talmente inzuppato che ho fatto tutto il viaggio completamente scalzo... non vi descrivo il piacere...
    dopo un viaggio sotto l'acqua ma senza particolare problemi ci troviamo fuori l'ingresso di misano con gli altri ragazzi panza e ddg e poi ci troviamo anche col fido notorius e la sua dolce met?... posati carrelli all'argentina andiamo al dollaro di cattolica a mangiare la pizza anche se per me e not le pizze son 2 a testa con quella bufala che io e lui solo possiamo sapere..uahuahuah
    cmq finita pizza saluti e si va a nanna ma li nel cielo si vedono anche due stelline.. e col cuore gonfio di speranza andiamo a nanna,... la mattina ci svegliamo e valy mi da la felice notizia che non piove, sembra quasi abbia fatto il miracolo lei, e poi va a preparare la mia colazione... ghghhghghghghghhghghhgh (uno dei momenti migliori della giornata) tempo di finire colazione eeeeeeee giu a piovere... va beh
    andiamo a recuperare carrello e andiamo a misano... dove ellen e matteo avevano gia piazzato il loro ospitality (organizzatissimi come al solito).. beh smette di piovere cosi una volta scaricato e preparato il tutto ci si intuta incasca e inguanta e mi accingo ad entrare in pista ma il commissario mi dice che posso pure fare retromarcia perch? dietro ho la slick... va beh ci litigo un po ma niente tutto incazzato torno indietro e faccio il record di sostituzione pneumatico posteriore e monto un bel pro intagliato...
    ricomincia un po a piovigginare ma non ci stavo piu dentro cosi con la prode ellen ci armiamo di coraggio e decidiamo di entrare a passaggio... cosi entro prima io e vedo dietro che ellen ? trattenuta un attimo dal commissario... arrivo fino al carro 2 girandomi per vedere se arriva ma niente... cosi.. avendo avanti gli occhi il carro tre e il curvone non resti.... almeno sul dritto SPALANCOOOOOOOOOOO e mi accorgo che la nuova rapportatura sale da dio me ha un bel allungo.. poi comincio a sondare un po? la pista e sembrava veramente di pattinare sul ghiaccio la moto traslava su entrambe le ruote appena si passava la perpendicolare a terra..
    il mio pensiero??? "che sia la volta buona che imparo a derapare" (seeee BF sogna sogna) beh dopo il primo giro devo dire che misano cosi vuota non l'avevo mai vista e ci? mi ha dato cmq un senso di felicita (o forse dovevo pensare "ma come mai sono tutti fuori ? sar? mica pericoloso?") nooooooooo vala
    cosi mi accorgo che sulle staccate si puo molto "forzare" in entrata di curva sono molto piu lento del possibile ma se di solito entro lento sull'asciutto figuratevi sul bagnato,in percorrenza vedo che piu o meno vanno come me anche gli altri e in uscita di curva sono gia impiccato col gas dove appena ne do di pi? di quel che sto dando, si comincia il balletto e allora basta, e mi accontento di fare i balletti... poi ricordo che le traiettorie devono essere piu tonte possibili e cerco di sporgermi di piu dalla moto (cosa che non faccio mai )
    cmq dopo qualche giretto cosi mi sento gia meglio e decido di uscire... col i miei primi tempi della giornata certo ero lontano dal 45 che miravo ma mi stavo divertendo e questo bastava cosi il mio 2.33 2.34 me lo sono meritato
    dopo un po di cazzeggio incito il ragazzo di dany a fare un po di rodaggio anche se ? bagnata tanto male non fa. cosi devidiamo di entrare lui si prepara e entra e io mi son perso in chiacchiere e sono entrato poco dopo... faccio un giro andando piano aspettandolo tanto giravamo sicuro insieme lui aveva stesse mie gomme e poi non poteva passare 12000 giri causa rodaggio beh finito il giro vedo arrivare un'r6 mi sembrava lui.. cosi mi lancio all'inseguimento c@z.. lo seguo ma mi da... recupero un po in staccata al tramonto ma poi andava troppo BOH meno male che doveva andare piano, ho pensato, invece poi ho scoperto che non era lui va beh non avevo riconosciuto la sua rgay
    cmq sono in pista e concentrato, lapista mi pare meno allagata del primo turno cosi riprendo le prove... e mi ricodo che qualcuo mi ha detto di usare una marcia in piu effettivamente uscire dalla prima del carro di seconda mi dava qualche problema... cosi dopo un paio di giri faccio un bel 2.27 e penso beh dai si va meglio.. cosi faccio qualche sorpassino a gente con rain piu inchiodata di me... vedo passare Paso, il ragazzo di parigina, che mostra il suo manico e anche con le rain va di brutto e mi rendo conto che in uscita non ne ho piu scivolo sempre in curva ci sono sul dritto pure e decido di migliorare le staccate
    comincia il giro lanciato, tutto con una marcia in piu ,si va da dio, sorpasso uno alla freanata della misano uno e via misano due carro uno due, tre.. come mi gaso sono in quinta esco dal curvone e comincio a tirarla bene tutta , guardo il crono vedo 3 secondi meno del giro precedentein solo 4 curve penso bene, ricordandomi che i giri precedenti frenavo al cartellone al tramonto e ero sempre lento perch? arrivavo piu piano decido di frenare dopo.. cosi poco dopo il cartellone freno, ma quel pirla di BF non aveva pensato che stava arrivando piu forte dei giri prima, cosi frena, e apparentemente ci sta dentro, ma poi qualcosa cambia l'equilibrio trovato si perde e la moto mi scappa da sotto le mani in piena frenata.. in pratica ho fatto lo sci d'acqua per un bel po di metri infatti oggi sulla gomma anteriore abbiamo trovato una bella fetta di gomma strappata proprio al centro!
    bum perterra rotolo e intnato penso tengo le braccia chiuse prima che mi spacco qualcosa. vediamo di non sbattere il casco e cerchiamo di scivolare sul culo invece che rotolare e visto che ci sono do anche un'occhiata prima che mi investe qualcuno e aspetot di fermarmi... oh sull'acqua non ci si brucia, ma non ci si ferma piu...
    una volta fermato cerco la moto e la vedo li una ventina di metri piu avanti di me nella ghiaia, io mi son fermato sull'asfalto poco dopo il cartello dei 50metri corro dalla motina mi guardo intorno e... nessuno!!! commissari?????? niente, ok mi convinco che le la posso fare e tiro su la moto, facendo una rapida stima dei danni e vedo va beh carene graffiate il carterino graffiato, un po la leva, e la pedana, azz s'? rotto lo snodo!!! mannaggia! dopo di cio mi guardo ingiro e di commissari ancora manco l'ombra, cosi vedo che la moto ? in seconda accendo e senza salirci piano pinao cerco di uscire dalla ghiaia una faticaccia ma altro non potevo fare. una volta uscito non mi rimane che salire sulla moto e portarla fuori e cerco di stare piu possibile fuori traiettoria per evitare di aggiungere ghiaia al bagnato e non far cadere nessuno...finisco il giro di misano corta e esco e qua finisce la giornata in pista e la mia voglia di scrivere che ? gia stata pure troppa. fuori dalla pista come al solito ottima compagnia e ottima fidanzata, cmq acne se preferivo il sole a parte la caduta.... mi son divertito
    sul bagnato si va piano ma si ha concentrazione e tensione come se si fa na gara da motogp

  • Font Size
    #2
    anche a me ? scappata la ruota davanti e ho scivolato per 100 e passa metri e ho dovuto aspettare quasi 3-4 min prima che arrivasse qualcuno a darmi una mano a tirare su la moto che si era infognata nella ghiaia.

    pero ? tostissimo viaggiare a pari passo con la moto a scivolare con il culo per terra mentre guardavo le scintille che faceva la pedana poi scomparsa dal triangolo :d

    pero tu andavi come un diavolo, io ero al merutto e scannavi quelle marce come pochi

    poi c'?ra anche quello con la k5 nera che andava anche lui come una scannato impennava derapava ecc....davvero figo :d :d
    e io che mi cagavo addosso prima di entrare a vedere a voi che sul bagnato andavate come matti
    poi vabbe anche io ho fatto il mio show :d :d scintille visibili direttamente dal muretto mica da niente ??????hhh?h?h?h?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel report.... :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel report ammmo come ha gi? detto fra alle 07.10 circa ci svegliamo, la sera prima avevamo visto delle schiarite allora speravamo fino all'ultimo fosse tempo buono...ci prepariamo e ci dirigiamo a recuperare le moto....poi in autodromo...alle 9 saluto fra e mi reco a lavoro...verso mezzogiorno prendo il cellulare in mano per scrivergli un messaggio e dopo un po mi risponde "sono caduto come un pirla ma sto bene..." mi sale l'ansia, cerco di stare calma e di nn preoccuparmi perch? cmq mi ha rasicurata di star bene, prendo il telefono lo chiamo e mi tranquillizzo un po fortunatamente nn ti sei fatto nulla di grave, mi fa piacere che a parte la caduta ti sia divertito, io ero un po triste per te
        grazie a tutti per la compagnia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande BF... io l'ho fatto con Devix... pioggia su Misano...due moto in tutto il circuito e io che mi dicevo..che figo il circuito vuoto!! tre giri e sono andato per terra alla variante prima del rettilineo.... :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel report
            se posso commentarlo....
            quando ho iniziato a leggerlo ho intuito come sarebbe andato a finire....
            un treno di rain quanto costa? (dai 300 ai 350 euro) quando si entra con pista bagnata con le intagliate ? molto facile scivolare e una scivolata non costa di pi? di un treno di rain?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai Fra, bel report!!!!

              mi spiace kiaramente x la caduta ma l'importante ? ke tu stia bene e non sia successo nulla, la moto la sistemi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh.. Fra.. che ti devo dire.. mi ? dispiaciuto tanto per la caduta, sopratutto perch? sei sempre quello che sorride, e vederti triste ? sempre un evento raro.
                Purtroppo la pista era messa male, e sopratutto misano non ha l'asfalto adatto per girare sul bagnato con le slick.
                Per fortuna la 63gay non si ? fatta troppo male, e neanche tu. Vorr? dire che ci toccher? uscire un'altra volta assieme per divertirci un po a misano sull'asciutto!
                Dai, alla prossima, intanto ripara la piccola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  eh.. Fra.. che ti devo dire.. mi ? dispiaciuto tanto per la caduta, sopratutto perch? sei sempre quello che sorride, e vederti triste ? sempre un evento raro.
                  Purtroppo la pista era messa male, e sopratutto misano non ha l'asfalto adatto per girare sul bagnato con le slick.
                  Per fortuna la 63gay non si ? fatta troppo male, e neanche tu. Vorr? dire che ci toccher? uscire un'altra volta assieme per divertirci un po a misano sull'asciutto!
                  Dai, alla prossima, intanto ripara la piccola


                  ci puoi scommettere che alla prossima ci riproviamo a divertirci per bene recuperiamo anche questa passata!!!!

                  ho fatto vedere la moto a uno per le sospensioni, uno bravo, ha detto che guidavo un cavallo imbizzarrito ne mono ne forche sono a posto!!! nessuna delle due lavorava.. ora risistemo forche e si riregola tutto speriamo bene: :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande !

                    Bel report fra !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello il report...peccato la caduta...
                      l'importante ? che tu stia bene vah.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazzo che spettacolare questo report!!!

                        GRAnDE...



                        mi spiace per la scivolata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato per il volo, per? bel report !!! Solitamente, anche con la pista bagnata, io sono sempre uno dei primi che entra !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            raga ma dove cazzo sono le foto del 3 ottobre ??
                            perche sul sito della snapshot non ci sono quelle del 3 ma soltanto quelle del'1 del 4 e del 5 ma quelle del 3 nada.

                            mi interessano soltanto perche era la mia prima uscita in pistae cosi sarei curioso di vedermi anche in mezzo al diluvio come ero

                            no perche dopo aver speso 200 euri cosi alla cazzo magari un paio di foto le potevano anch fare porca miseria!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me il fotografo non voleva bagnarsi ed è tornato a casa... in fondo è un servizio aggiuntivo.. si sarà preso un giorno di vacanza
                              Last edited by ladyduke; 17-10-05, 15:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X