Pare che oggi a radio Manila abbiano raggiunto l'accordo per costruire una pista di 5 km a Buronzo, provincia di Vercelle, a breve dovrebbero iniziare i lavori ed essere pronta tra 2 anni, qualcuno di voi l'ha sentito e ne sa qualcosa di piu'??? :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOTIZIA BOMBA - PISTA A BURONZO (vc)
Collapse
X
-
Mi sembra chiaro che abitate tutti in zona emilia o veneto con piste a un tiro di schioppp, perch? per chi abita in Piemonte ? una tragedia, ogni volta bisogna fare circa 1000 km per andare a girare in un pista decente quindi, una pista in PIemonte ? una notizia che merita molta attenzione!
Comment
-
io qualche info certa ce l'ho.... ci sono degli investitori ritenuti affidabili che stanno portando avanti seriamente l'idea di realizzare un circuito a buronzo (VC) tra torino e milano...
si parla cmq di un circuito di circa 4km di lunghezza... quindi una cosa seria...
ad oggi lo stato dell'arte ? il seguente:
1) area individuata nel comune di buronzo con disponibilit? dei terreni
2) ? in corso l'iter x approvare la variante al Piano Regolatore del Comune (ci stanno lavorando)
3) la realizzazione di un autodromo ? stato previsto dal Piano Territoriale di Coordinamento aggiornato predisposto dalla provincia ad inizio 2005 gi? approvato
passaggi da compiere:
-)approvazione della variante al Piano Regolatore in Regione
-)predisposizione del progetto e acquisizione di tutti i pareri, nulla osta ecc. (compreso impatto ambientale)
-)apertura del cantiere ed esecuzione dei lavori...
penso che se non ci sono intoppi burocratici e gli investitori vanno spediti potrebbero iniziare i lavori a fine 2006 con pista utilizzabile per fine 2007....
io gi? cos? sarei supercontento...... speriamo bene....
Comment
-
Qualcuno sa qualcosa di piu' sulle modifiche del circuito alfa-romeo per poterci girare anche in moto?
sapete aspettare due anni per il fantomatico Buronzo ? una cosa, ma quello dell'alfa ? gi? belloo e pronto
Comment
-
Qualcuno sa qualcosa di piu' sulle modifiche del circuito alfa-romeo per poterci girare anche in moto?
sapete aspettare due anni per il fantomatico Buronzo ? una cosa, ma quello dell'alfa ? gi? bello e pronto
Comment
-
Originally posted by acema che fine ha fatto quella di parco dei giganti ( credo si chiamasse cosi...) ???
Comment
X
Comment