Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOTIZIA BOMBA - PISTA A BURONZO (vc)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOTIZIA BOMBA - PISTA A BURONZO (vc)

    Pare che oggi a radio Manila abbiano raggiunto l'accordo per costruire una pista di 5 km a Buronzo, provincia di Vercelle, a breve dovrebbero iniziare i lavori ed essere pronta tra 2 anni, qualcuno di voi l'ha sentito e ne sa qualcosa di piu'??? :d

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra chiaro che abitate tutti in zona emilia o veneto con piste a un tiro di schioppp, perch? per chi abita in Piemonte ? una tragedia, ogni volta bisogna fare circa 1000 km per andare a girare in un pista decente quindi, una pista in PIemonte ? una notizia che merita molta attenzione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri era scritto sulla Prealpina....bene bene moooolto bene!

        E tra un po avremo anche quella a Franciacorta allungata

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran bella cosa.. se la faranno.. per il momento mettiamoci i se va

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo non sia la solita storia all'italiana

            Comment


            • Font Size
              #7
              io qualche info certa ce l'ho.... ci sono degli investitori ritenuti affidabili che stanno portando avanti seriamente l'idea di realizzare un circuito a buronzo (VC) tra torino e milano...

              si parla cmq di un circuito di circa 4km di lunghezza... quindi una cosa seria...

              ad oggi lo stato dell'arte ? il seguente:

              1) area individuata nel comune di buronzo con disponibilit? dei terreni
              2) ? in corso l'iter x approvare la variante al Piano Regolatore del Comune (ci stanno lavorando)
              3) la realizzazione di un autodromo ? stato previsto dal Piano Territoriale di Coordinamento aggiornato predisposto dalla provincia ad inizio 2005 gi? approvato

              passaggi da compiere:
              -)approvazione della variante al Piano Regolatore in Regione
              -)predisposizione del progetto e acquisizione di tutti i pareri, nulla osta ecc. (compreso impatto ambientale)
              -)apertura del cantiere ed esecuzione dei lavori...

              penso che se non ci sono intoppi burocratici e gli investitori vanno spediti potrebbero iniziare i lavori a fine 2006 con pista utilizzabile per fine 2007....

              io gi? cos? sarei supercontento...... speriamo bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me risulta che ci siano gia' tutte le autortizzazioni e il 15 Ottobre ci sarebbe l'inaugurazione dei lavori.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi mi avete dato una notizia stupenda, se non fosse che oramai di promesse non mantenute di fantomatiche piste in piemonte ne ho le palle piene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benissimo andr? alla presentazione del progetto di sabato 15 pv e poi vi far? sapere ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qualcuno sa qualcosa di piu' sulle modifiche del circuito alfa-romeo per poterci girare anche in moto?
                        sapete aspettare due anni per il fantomatico Buronzo ? una cosa, ma quello dell'alfa ? gi? belloo e pronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualcuno sa qualcosa di piu' sulle modifiche del circuito alfa-romeo per poterci girare anche in moto?
                          sapete aspettare due anni per il fantomatico Buronzo ? una cosa, ma quello dell'alfa ? gi? bello e pronto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma che fine ha fatto quella di parco dei giganti ( credo si chiamasse cosi...) ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              ma che fine ha fatto quella di parco dei giganti ( credo si chiamasse cosi...) ???
                              Quella si pare una bufala... o cmnq ancopra in alto mare, per la pista dell'alfa non se so nulla..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X