Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domadona sulle dunlop
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
Sicuramente se fossi da solo a questo punto eviterei.
Ma in realta' Rijeka ? forse la pista sulla quale potrai avere piu' informazioni,quindi paradossalmente il miglior posto dove provare :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by arabykolaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikPreciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
m'ha fregato pure a me.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by arabykolaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikPreciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by arabykolaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikPreciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
Comunque se ? la sola pista dove hai riferimenti, provale pure..fai esperienza...tanto so gia' come va a finire , io ci ho bisticciato 3 anni prima di venirne a capo su quella pista!!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
Comunque se ? la sola pista dove hai riferimenti, provale pure..fai esperienza...tanto so gia' come va a finire , io ci ho bisticciato 3 anni prima di venirne a capo su quella pista!!
e ma vuoi mettere la biciclistica apriglia contro quella zuzuki :d
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
I vantaggi di Prilia :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by arabykolaOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by arabykolaOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatore
Le dunlop hanno una carcassa molto rigida(q.sto per garantire piu precisone in curva), che nn assorbe le sollecitazioni provocate dalle buche ecc ecc e le trasmettono alle sospensioni che se nn sono tarate per q,sto tipo di gomme fanno MUOVERE PARECCHIO la moto...e nn parlo della classica sbacchettata che risolvi stringendo piu' forte il manubrio...ma di q,sa che innesca e con il crescere della velocita' aumenta fino a disarcionarti dalla moto .... quindi ti porta ad alleggerire il gas per dare modo che l' oscillazione rientri!
L'esempio pratico ? nella curva che immette sul rettilineo di rijeka.... se riesci a dare "fulla gas" su quella curva con le dunlop slick..allora sei a posto per tutte le altre piste del mondo
Il dilemma sta tutto nel trovare il giusto compromesso...xche' se ammordidisci troppo o sfreni troppo l'idraulica ,avari una moto che va dritta in rettilineo ma che si siede in curva e allarga in uscita!!
Ultima cosa.... poi tutto dipende sempre da come si gira in pista...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatoreUltima cosa.... poi tutto dipende sempre da come si gira in pista...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatoreUltima cosa.... poi tutto dipende sempre da come si gira in pista...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mastrostaccatoreUltima cosa.... poi tutto dipende sempre da come si gira in pista...
Comment
X
Comment