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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d
Partiamo dalle mescole,quali hai ?
In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
che onore,anche una rsp del blundik :d ,il fatto e che vorrei provarle perche non avrei problemi per le altre 2 cose che hai detto
Preparati ad una moto nervosetta che, anche se regolata bene, vorra' essere "contrastata".
Siccome la cosa ? complessa ti consiglio di parlarne con chi sai :d
Rispetto alle Pirelli,una volta ripristinata l'altezza, dovrai calcolare i cedimenti entro un determinato range, che i tizi a cui faccio riferimento sanno :d
Non ti do i miei perche' le moto sono diverse
perch??
la moto di Haga non ? uguale a quella che c'? in concessionario? :d
Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d
Partiamo dalle mescole,quali hai ?
In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
che onore,anche una rsp del blundik :d ,il fatto e che vorrei provarle perche non avrei problemi per le altre 2 cose che hai detto
Preparati ad una moto nervosetta che, anche se regolata bene, vorra' essere "contrastata".
Siccome la cosa ? complessa ti consiglio di parlarne con chi sai :d
Rispetto alle Pirelli,una volta ripristinata l'altezza, dovrai calcolare i cedimenti entro un determinato range, che i tizi a cui faccio riferimento sanno :d
Non ti do i miei perche' le moto sono diverse
grazie roby,difatti mi sa che chiedero' udienza a chi sappiamo :d :d :d ,ho un treno di dulnop e sinceramente farei sempre a tempo a tornare indietro visto che cmq per le pirelli ho tutto segnato e mi ricordo quasiasi cosa,ma una prova con qst vorrei farla,a maggior ragione perche' cmq quelle che mi han dato sono a meta' e regalate,magari giro pure piu piano di quello che faccio ora :d ,pero' sono incuriosito
Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d
Partiamo dalle mescole,quali hai ?
In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....
comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208
rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni
se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
io nn finir? mai di ringraziar flavio :d
okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9
Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d
Partiamo dalle mescole,quali hai ?
In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....
comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208
rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni
se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
io nn finir? mai di ringraziar flavio :d
okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9
cris e che tu mi hai messo il tarlo e ieri mi si e' materializzato,cmq per le misure so' gia chi potrebbe aiutarmi,solo che sono indeciso se provarle qua o aspettare la trasferta spagnola,magari mi faccio il primo giorno con le dunlop e vedo come mi trovo,oppure vado di pirelli per non correre rischi e l'ultimo giorno provo le dunlop o altrimenti aspetto la prox stagione e mi faccio una gionata in pista per deidcarmi solo a quello
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
va che lo so' che il cedimento e dato dalla differenza che si riscontra tra il valore a moto scarica e quello della moto con pilota a bordo...c'ho messo un anno,ma cazz qlc ho imparato :d
Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d
Partiamo dalle mescole,quali hai ?
In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....
comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208
rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni
se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
io nn finir? mai di ringraziar flavio :d
okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9
cris e che tu mi hai messo il tarlo e ieri mi si e' materializzato,cmq per le misure so' gia chi potrebbe aiutarmi,solo che sono indeciso se provarle qua o aspettare la trasferta spagnola,magari mi faccio il primo giorno con le dunlop e vedo come mi trovo,oppure vado di pirelli per non correre rischi e l'ultimo giorno provo le dunlop o altrimenti aspetto la prox stagione e mi faccio una gionata in pista per deidcarmi solo a quello
usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
mastro nel senso,da non usare come banco di prova o altro?,no perche' io gia sono fermo di mio,se poi non posso usarle sull'unica pista dove giro discretamente mi sparo nei coglioni
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
sag statico?
in tunisino si traduce cedimenti :d
m'ha fregato pure a me.....
Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
sag statico?
in tunisino si traduce cedimenti :d
m'ha fregato pure a me.....
Tu parli tunisino???? come si dice CancelloIammaca in tunisino??? :d
usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
mastro nel senso,da non usare come banco di prova o altro?,no perche' io gia sono fermo di mio,se poi non posso usarle sull'unica pista dove giro discretamente mi sparo nei coglioni
Non conosco rijeka.
Sicuramente se fossi da solo a questo punto eviterei.
Ma in realta' Rijeka ? forse la pista sulla quale potrai avere piu' informazioni,quindi paradossalmente il miglior posto dove provare :d
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