Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domadona sulle dunlop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Blundik
    Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d

    Partiamo dalle mescole,quali hai ?
    In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
    Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
    Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
    che onore,anche una rsp del blundik :d ,il fatto e che vorrei provarle perche non avrei problemi per le altre 2 cose che hai detto
    Preparati ad una moto nervosetta che, anche se regolata bene, vorra' essere "contrastata".
    Siccome la cosa ? complessa ti consiglio di parlarne con chi sai :d
    Rispetto alle Pirelli,una volta ripristinata l'altezza, dovrai calcolare i cedimenti entro un determinato range, che i tizi a cui faccio riferimento sanno :d
    Non ti do i miei perche' le moto sono diverse
    perch??
    la moto di Haga non ? uguale a quella che c'? in concessionario? :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Blundik
      Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d

      Partiamo dalle mescole,quali hai ?
      In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
      Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
      Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?
      che onore,anche una rsp del blundik :d ,il fatto e che vorrei provarle perche non avrei problemi per le altre 2 cose che hai detto
      Preparati ad una moto nervosetta che, anche se regolata bene, vorra' essere "contrastata".
      Siccome la cosa ? complessa ti consiglio di parlarne con chi sai :d
      Rispetto alle Pirelli,una volta ripristinata l'altezza, dovrai calcolare i cedimenti entro un determinato range, che i tizi a cui faccio riferimento sanno :d
      Non ti do i miei perche' le moto sono diverse
      grazie roby,difatti mi sa che chiedero' udienza a chi sappiamo :d :d :d ,ho un treno di dulnop e sinceramente farei sempre a tempo a tornare indietro visto che cmq per le pirelli ho tutto segnato e mi ricordo quasiasi cosa,ma una prova con qst vorrei farla,a maggior ragione perche' cmq quelle che mi han dato sono a meta' e regalate,magari giro pure piu piano di quello che faccio ora :d ,pero' sono incuriosito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Blundik
        Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d

        Partiamo dalle mescole,quali hai ?
        In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
        Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
        Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?

        mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....

        comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208

        rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni

        se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
        io nn finir? mai di ringraziar flavio :d

        okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola
          Originally posted by Blundik
          Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d

          Partiamo dalle mescole,quali hai ?
          In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
          Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
          Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?

          mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....

          comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208

          rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni

          se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
          io nn finir? mai di ringraziar flavio :d

          okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9
          cris e che tu mi hai messo il tarlo e ieri mi si e' materializzato,cmq per le misure so' gia chi potrebbe aiutarmi,solo che sono indeciso se provarle qua o aspettare la trasferta spagnola,magari mi faccio il primo giorno con le dunlop e vedo come mi trovo,oppure vado di pirelli per non correre rischi e l'ultimo giorno provo le dunlop o altrimenti aspetto la prox stagione e mi faccio una gionata in pista per deidcarmi solo a quello

          Comment


          • Font Size
            #20
            Domani (se c'? asciutto) ti dico anche la mia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domani (se c'? asciutto) ti dico anche la mia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Blundik
                  Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                  ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
                  sag statico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    Originally posted by Blundik
                    Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                    ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
                    sag statico?
                    Non ti permetto di essere volgare..

                    off-side statico :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Blundik
                      Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                      ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
                      va che lo so' che il cedimento e dato dalla differenza che si riscontra tra il valore a moto scarica e quello della moto con pilota a bordo...c'ho messo un anno,ma cazz qlc ho imparato :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by arabykola
                        Originally posted by Blundik
                        Mi dissocio da quanto scritto da Coki e Mario il polso :d

                        Partiamo dalle mescole,quali hai ?
                        In linea di massima la cosa piu' importante sono i cedimenti e con le dunlop sono diversi dalle altre gomme.
                        Ma prima di cio' valuta il loro costo e la loro successiva' reperibilita'.
                        Insomma ti sbatti per sistemare la moto e poi?

                        mi sembra di aver presente cosa intendi x cedimenti.....

                        comunque gio,ankio ho usato quelle gomme al muggio e nn ho avuto problemi(a parte il cedimento anomalo ,differente dalle altre gomme :d ),ma venivo dalle 208

                        rispetto a pirelli dovrai abbassar tanto dietro,e forse alzar anke 1 po' davanti,se 6 molto sfilato)e liberare le estensioni

                        se trovi qualkuno ke s? le quote ovvio molto meglio,kiedi a lui
                        io nn finir? mai di ringraziar flavio :d

                        okkio anke alla pressione del post:di rado vuole oltre 1.9
                        cris e che tu mi hai messo il tarlo e ieri mi si e' materializzato,cmq per le misure so' gia chi potrebbe aiutarmi,solo che sono indeciso se provarle qua o aspettare la trasferta spagnola,magari mi faccio il primo giorno con le dunlop e vedo come mi trovo,oppure vado di pirelli per non correre rischi e l'ultimo giorno provo le dunlop o altrimenti aspetto la prox stagione e mi faccio una gionata in pista per deidcarmi solo a quello
                        usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mastrostaccatore

                          usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
                          mastro nel senso,da non usare come banco di prova o altro?,no perche' io gia sono fermo di mio,se poi non posso usarle sull'unica pista dove giro discretamente mi sparo nei coglioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            Originally posted by Blundik
                            Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                            ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
                            sag statico?
                            in tunisino si traduce cedimenti :d
                            m'ha fregato pure a me.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Originally posted by Blundik
                              Preciso,quando io parlo di cedimenti non mi riferisco solo ai cedimenti strutturali della moto :d
                              ma quanti mm o cm. la moto cede con il pilota sopra rispetto a quando la moto ? scarica
                              sag statico?
                              in tunisino si traduce cedimenti :d
                              m'ha fregato pure a me.....
                              Tu parli tunisino???? come si dice CancelloIammaca in tunisino??? :d

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                Originally posted by mastrostaccatore

                                usale dove vuoi...ma se puoi EVITA RIJEKA!!! troppe buche...impazzisci con l'assetto!!
                                mastro nel senso,da non usare come banco di prova o altro?,no perche' io gia sono fermo di mio,se poi non posso usarle sull'unica pista dove giro discretamente mi sparo nei coglioni
                                Non conosco rijeka.
                                Sicuramente se fossi da solo a questo punto eviterei.
                                Ma in realta' Rijeka ? forse la pista sulla quale potrai avere piu' informazioni,quindi paradossalmente il miglior posto dove provare :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X