Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO I?ottobre: Che spettacolo!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO I?ottobre: Che spettacolo!!!!!!

    Ciao a tutti, allora, per prima cosa mi scuso con Cry e con Superalex69 (mi spiace tantissimo per l'incidente, ho letto tutto, una sfiga tremenda, purtroppo pu? succedere.. ) per non averli individuati ma, causa amnesia alla partenza (mi son dimenticato anche il casco e i guanti!! Il casco l'ho dovuto ricomprare in circuito, i guanti invece me li han prestati.. ) non ho portato con me la descrizione delle loro moto e non mi ricordavo nulla..

    Cmq, bellissima giornata, forse l'ultimo scampolo d'estate, insomma, un culo pazzesco!!

    Non andavo in moto da pi? di sei mesi (marzo) e non mi sembrava neanche tanto visto che normalmente ci vado una volta all'anno e quest'anno invece era gi? la seconda.. :d

    Allora, tanto per farla breve, ero nel turno B, entro al volo dopo aver tribolato per comprare il casco e trovare i guanti, mi invade quella bella sensazione che mi ricorda quanto sia splendido girare in moto in circuito, passo subito i miei amici con slick fredde e gomma davanti nuova e mi parte all'uscita della Borgo S. Lorenzo ma progressivamente, come se quasi l'avessi fatto di proposito, inanello tre/quattro giri e poi l'acido lattico, come al solito, mi blocca il quadricipite all'altezza delle ginocchia.

    Va b?, esco, rientro dopo un 10/15 min. e prendo un p? di confidenza in pi?, comincio a capire che la moto va bene, soprattutto in ingresso curva dove mi piace veramente tanto, mentre in uscita non riesco a sfruttarla, in rettilineo svernicio letteralmente un 999 con Termignoni (e vorrei vedere :d ) e ripasso anche un mio amico con il Cbr 600 che nel frattempo s'era msso ad andare pi? di me e m'aveva passato alla staccata della Bucine..

    La mattinata trascorre tra episodi vari: mi passano alla staccata della Bucine (oh, ma mi passano tutti qui?!? :d ) un R1'04/'05 e un Gsx-R '05 e vedo che in rettilineo non mi guadagnano: bella sensazione

    Il pomeriggio invece ad inizio turno non si riesce a girare a causa della troppa gente in pista, alcuni veramente turistici che si aspettavano anche in rettilieno, altri che pur andando pi? piano ti chiudevano le porte e ti facevano perder tempo.. Non so quanta gente abbiano fatto entrare in quel momento! Sicuramente troppa: in un giro ne avr? passati venti e io sono uno che va piano!!!

    Allora esco, aspetto i soliti 15min. per farmi passare il dolore alle gambe e decido, insieme agli altri di rientrare, visto che c'era meno gente in pista.

    Detto fatto, appena arriviamo verso l'uscita della corsia box danno bandiera rossa e ci bloccano!

    Beh, almeno abbiamo soltanto altre due moto davanti! Q!uesta volta attacco il cronometro, vedo che inizio a girare in 15 di passo, poi 14, alla fine mi stabilizzo l? con un 13"9 come miglior giro.
    Divertimento infinito, goduria indicibile, ogni volta non mi ricordo pi? quanto sia bello girare in moto in pista!! Soprattutto al Mugello!! :d

    P.S.: lo so che sono un fermone, che c'? Peips che con la bici gira in 2'00", ma io vado in moto una volta all'anno (quest'anno due ) e quindi son gi? contento cos? (qualcosa devo pur raccontarmi, no?) e poi le sensazioni che ho provato io girando in 13" alto forse non le prova neanche Peips girando in 2'00", perch? per lui sono molto pi? usuali..

    P.P.S.: Ciao a tutti, aprir? un post su Foto e Video appena possibile

    P.P.P.S.: Cry, ma te mi hai riconosciuto??

  • Font Size
    #2
    bel reportino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      bel reportino...
      Grazie! Non so girare in pista, almeno se trovo consensi sul fatto di fare bei reports.. :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419
        Originally posted by TWO*stroka!
        bel reportino...
        Grazie! Non so girare in pista, almeno se trovo consensi sul fatto di fare bei reports.. :d
        ma no dai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti ho cercato Giova ma non ti ho trovato...ho girato per mezzora col mio ciao da paddok...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cry
            Io ti ho cercato Giova ma non ti ho trovato...ho girato per mezzora col mio ciao da paddok...!
            No, addirittura mezz'ora?? Magari ci siamo incvontrati in pista, dai, io ero su un R1 blu vecchio modello, rossa e gialla, con varie scritte Kakimoto e Anyway, e la tuta Daidegas Blu e gialla..

            P.S.: ma nessuno ha visto la Cagiva C594 ex KOCINSKI??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao giova ma io nel mio turno (a) ho trovato un gsxr con colorazione anyway pensavo fossi te infatti ho fatto un paio di giri con lui davanti !!!!!!!
              comunque se venivi da me ti prestavo il casco visto che ne avevo uno di scorta !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari hai visto mio figlio e mia moglie girare su uno scooter elettrico verde metall
                compliments per il report .molto bello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Superalex69
                  ciao giova ma io nel mio turno (a) ho trovato un gsxr con colorazione anyway pensavo fossi te infatti ho fatto un paio di giri con lui davanti !!!!!!!
                  comunque se venivi da me ti prestavo il casco visto che ne avevo uno di scorta !!
                  S?, l'ho visto anch'io quello, ma non ero io. Anzi, ce n'erano due nel tuo turno: un Gsx-R 600 e un Gsx-R 1000 (credo Ex-Sala) che era insieme ad un signore che aveva nientepopodimeno che..

                  ..LA CAGIVA C594 DI KOCINSKI*!!!

                  *che m'hanno detto abbia girato qualche decina di minuti nel mio turno, ma non l'ho mai visto.. ho parlato pi? tardi col proprietario nel paddock..

                  P.S.: In bocca al lupo x la guarigione Alex, ogni tanto la sfiga colpisce, ma quando accade almeno dovrebbero calare le probabilit? che succeda di nuovo.. (o almeno ? un modo per vedere qualcosa di positivo.. )

                  P.P.S.: No, non ho visto tua moglie e tuo figlio sullo scooter, ma forse ero troppo intento a pensare alla moto, visto che non ci vado mai tutto l'anno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caspita l'ho vista anch'io la CAGIVA....che spettacolo di moto....I castiglioni hanno fatto una gran cazzata a piantar li tutto quando avevano per le mani una moto del genere!!!
                    Ps.il proprietario cosa ti ha detto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X