Originally posted by FrenoAMano
certi discorsi erano validi anni fa',quando gli utilizzatori della pista erano pochi e veramente pronti anche stender la moto senza batter ciglio (e te credo a volte non erano manco loro quelle moto,e chi calca le piste da un po' sa che voglio dire )...
Mentre ora ti pu? capitare di incrociare la pista con gente su una Mv fiammante da 25000 euro,che l'avvocato lo paga gi? per altri motivi (vedi industrialotti ecc..),beh non ti auguro mai di stender uno di questi perch? non penso che se ne andr? senza saper chi gli ha distrutto la moto e magari pure qualche osso!!!
E digli la storiella che ognuno si ripara i suoi cocci e non ha responsabilit?,anche se la colpa ? palesemente tua che hai tirato dritto!!
Per l'autoscontro ci son le giostre!!! :d
Sulle piste da sci,ora si vien denunciati anche solo per un taglietto al sopracciglio!!
Meditate ogni volta che siete li per sorpassare uno...seguitelo un po' e studiatelo, se non vi sentite sicuri ritardate il sorpasso ecc...
Non siete in gara e non si vince nulla,e se lo stendete a parte la salute e la moto,rischiate anche di dover pagar l'avvocato (e non lavora gratis)!!
e poi Freno toglimi una curiosit?,se ti fracassano qualche osso e magari in moto non riesci pi? a metterci piede per i danni subiti,e questo manco si scusa e non chiede cosa pu? fare,tu lasci perdere?contento te....
Per ultimo se uno srad mi sposta l'aria perch? mi sorpassa giuro la R1 la distruggo io!!! :d
Comment