Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
almeno io abito a 35km da misano e lunedi ci devo andare se tutto va bene, e ieri e oggi c'?ra un sole che spaccava le pietre spero che tenga anche per lunedi.
ehi come facciamo a riconoscierci perche io non vi ho mai visto dal vero perche ? la prima volta che vado in pista ed ho un furgoncino bianco con su scritto VITALI e sono con un'aprilia 125 nero carbone :d :d + un fermone sopra
quindi fatevi vivi voi va che avro bisogno di motlo supporto psicologico :d :d
oh cazzo va a finire che la gufata di evil si avvera!!!!!!!!!
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
come ho gia detto abito a 35km da misano e oggi c'? un tempo del cazzo che viene dal centro e va verso il mare, infatti da me sta spioviccicando gia zio cane!!!!
ed ? diretto proprio verso misano anzi puo darsi che gia sta spioviccicando anche la.
il brutto ? che all'orizzonte c'? una miriade di nuvolette bastardissime !!!!!
il cielo ? quasi tutto coperto da me.
Comment