Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi son divertito caduta a parte.
soprattutto a passare gente che con rain andava piu piano di me ihihih va beh
ho esagerato al tramonto avr? bloccato la ruota davanti e son caduto il vero dramma ? stato che non c'era nessuno
mi son dovuto tirare su la moto da dentro la ghiaia da solo e poi uscire dalla ghiaia sempre solo e in piu fare il giro di pista per tornare ai box rischiando di far cadere un sacco di ghiaia in pista!!!! ci? m'ha molto urtato!
per il resto la moto ha carter e leva frizione grattati ma son venuti bene e qualche puntino sul serbatoio e qualche crepa sulle carene con la mia fanstatica colorazione, io botta al gomito e all'anca ma nulla di grave... la pista era talmente scivolosa che non s'? rovinata manco la tuta con quasi 50 metri di scivolata... la moto un po di piu...
io pagato sopratutto di inesperienza e di tanta voglia di andar forte e subito ed ecco il risultato staccata troppo forzata e via l'anteriore alla misano1 evvai tutti giu per terra!!! gia al terzo giro cazzarola!!!che pirla che sonoooooooo!!!!!!!!!!
pero oggi ho gia tanta voglia di ritornare in pista magari con piu testa sulle spalle quello si :d
Comment