Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le gomme per Rekkia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma mi dicevano... che i prezzi sono alti per l'acquisto gomme, mentre per il montaggio no

    Comment


    • Font Size
      #17
      io SC2 slick con termocoperte x loro e scaldasonno x me visto ke far? freddo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gi? che siamo in tema, come possono andare a Rijeka le supercorsa pro, standard, misura 120/70 e 190/55? Tanta differenza da quelle in mescola?

        Qualcuno le ha provate o sa di che miscuglio sono fatte e a che cosa si possono paragonare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maledetto
          Gi? che siamo in tema, come possono andare a Rijeka le supercorsa pro, standard, misura 120/70 e 190/55? Tanta differenza da quelle in mescola?

          Qualcuno le ha provate o sa di che miscuglio sono fatte e a che cosa si possono paragonare?
          teoricamente un po' meglio delle diablo corsa, sia come mescola che soprattutto come appoggio (/55)...per? non le ho mai provate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maledetto
            Gi? che siamo in tema, come possono andare a Rijeka le supercorsa pro, standard, misura 120/70 e 190/55? Tanta differenza da quelle in mescola?

            Qualcuno le ha provate o sa di che miscuglio sono fatte e a che cosa si possono paragonare?
            io uso di solito sc pro in mescola.
            se sono standard dovrebbero scaldarsi di pi? rispetto a quelli in mescola. siccome vai ad ottobre non dovresti comunque avere problemi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Insomma, ? un altro "provare per credere".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se vengo a Rijeka user? Pirelli SC pro Sc2-Sc2

                Comment

                X
                Working...
                X