Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le gomme per Rekkia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le gomme per Rekkia....

    Ovviamente ne metto su un treno nuovo per l'occasiun
    Io di solito giro con le power race medium soft avanti e dietro, mi piacciono molto, tengono da bestia e sono 50 dietro, cosa indispensabile perch? giro molto su strada.

    Che mi consigliate per rekkia? S3econdo voi in due giorni allegri li in pista si uccide completamente un treno ?(ovvio che ? un discorso ultra amatoriale, condiderando quanto usa un treno chi fa gare)

    Mi chiedevo se mettere su le stesse per poi usare quel p? che resta in strada, o mettere su magari un paio di supercorsa sc1 sc2.

    Mi date un aiutino?

    Poi... li a rekkia c'e' il servizio gomme o le metto su prima di partire?

    grassie grassie

  • Font Size
    #2
    approfitto del tuo post
    Tenendo conto che ? la mia prima volta in pista, se mi presento a rijeka con rs250 gommata metzler sportec m1 montate da poco( tra l'altro con il \60 davanti ), rischio ?
    non vado li' per fare il tempo ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A rekkia se si cade...(anche una scivolats)...
      ci si fa male......

      Partendo da questo postulato..... :d :d

      Bisogna montare gomme buone in mescola.......

      Le michelin non le conosco.....
      con pirelli o metzeler diciamo k1-k1
      o sc2-sc2 o sc1-sc2 per pirelli....
      con un treno nuovo ci fai tutti e due i giorni....
      arrivi all'ultimo giorno che sono finite per girare in pista...
      per la strada sono ancora buonissime.....

      Di solito c'? il servizio gomme....
      se c'? l'amico di Bobo ha anche prezzi molto buoni....
      sentite bobo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sempre montato SC2 (ant+post) o Racetech K2 (ant+ post) sempre col 190/55 post....sempre andato da Dio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...tornado ...ti consiglio gomme molto morbide perche pieghi come un animale :d :d


          ....pirelli sc1 - sc2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vado di slick Sc1 ant e Sc2 post...ovviamente Pirelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY
              ...tornado ...ti consiglio gomme molto morbide perche pieghi come un animale :d :d


              ....pirelli sc1 - sc2
              Ioad esempio piego poco a Rijeka...che cavolo dici

              :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sinco dovresti veder Tornado come piega in strada ....lasciava di quelle righe in terra

                ...tornatdo ...metti le gomme pi? morbide che trovi :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok...monta le SC0 :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    daideSC1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tornado, power race medium soft vanno benissimo, le ho provate l'ultima volta....manca un pelino dell'appoggio del /55 delle SC2 per esempio, ma niente di grave...l'anteriore ? ottimo, quasi meglio delle (vecchie) SC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis
                        tornado, power race medium soft vanno benissimo, le ho provate l'ultima volta....manca un pelino dell'appoggio del /55 delle SC2 per esempio, ma niente di grave...l'anteriore ? ottimo, quasi meglio delle (vecchie) SC
                        Dici? Questo mi risolverebbe il problema di circolare per strada con quello che mi avanza...

                        Le pirelli in mescola non le ho mai montate, quindi non posso fare il paragone. So solo che sono superbe. Ma se le power race sono equivalenti, risolverei un problema da non poco montando quelle....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tornado
                          Originally posted by feperis
                          tornado, power race medium soft vanno benissimo, le ho provate l'ultima volta....manca un pelino dell'appoggio del /55 delle SC2 per esempio, ma niente di grave...l'anteriore ? ottimo, quasi meglio delle (vecchie) SC
                          Dici? Questo mi risolverebbe il problema di circolare per strada con quello che mi avanza...

                          Le pirelli in mescola non le ho mai montate, quindi non posso fare il paragone. So solo che sono superbe. Ma se le power race sono equivalenti, risolverei un problema da non poco montando quelle....
                          guarda, io ho sempre usato pirelli, intagliate o slick, ma solo vecchia guardia...le PRO devo ancora testarle, ma dicono ci siano discreti miglioramenti...le power race medium soft le ho usate il 28 agosto a rekkia, pressione 2.3 ant. (consigliata da un amico gommista con ottimi risultati ) e 2.0 al post....mai una sbavatura, avevo solo una sensazione (non confermata da derapate o altro) che tenessero un pelo meno al post rispetto alle vecchie sc...quindi vai supertranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perfetto cos? allora, un problema in meno, thanks

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A Rekia ormai c'? il gommista fisso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X