Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<<MESCOLE SLIK>>>Nomencl.+Uso (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    <<<MESCOLE SLIK>>>Nomencl.+Uso (?)

    1) Chi mi da i riferimenti Mescola/Numero degli slik

    2) C'? chi dice che col freddo bisogna usare mescole pi? DURE che col caldo: chi mi spiega?


    Dai raga, un po' di sbatti per Br1ne.....




  • Font Size
    #2
    io sapevo il contrario... freddo = mescola morbida..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andrevic
      io sapevo il contrario... freddo = mescola morbida..
      Infatti questa sarebbe la cosa pi? logica!!! Per? l'ho sentita pi? volte sta storia e allora vorrei che parlasse UN LUMINARE!!!



      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono un luminare.....uso da un p? le metzeler slick....

        QUESTO ? SCRITTO SUL SITO METZELER:

        La mescola supermorbida K0 ? una mescola particolarmente spinta, caratterizzata da una entrata in temperatura incredibilmente veloce, dedicata alle basse temperature atmosferiche e dell?asfalto.
        K1 identifica la tipica mescola da gara, per condizioni atmosferiche normali, caratterizzata da un migliorato grip ma anche una resistenza notevole che permette di montarla sia all?anteriore che al posteriore, con prestazioni superiori a quelle delle vecchie combinazioni e con una durata garantita per tutto l?arco della gara. La mescola K2 ? dedicata alle gare Endurance e di durata in condizioni estremamente calde

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          non sono un luminare.....uso da un p? le metzeler slick....

          QUESTO ? SCRITTO SUL SITO METZELER:

          La mescola supermorbida K0 ? una mescola particolarmente spinta, caratterizzata da una entrata in temperatura incredibilmente veloce, dedicata alle basse temperature atmosferiche e dell?asfalto.
          K1 identifica la tipica mescola da gara, per condizioni atmosferiche normali, caratterizzata da un migliorato grip ma anche una resistenza notevole che permette di montarla sia all?anteriore che al posteriore, con prestazioni superiori a quelle delle vecchie combinazioni e con una durata garantita per tutto l?arco della gara. La mescola K2 ? dedicata alle gare Endurance e di durata in condizioni estremamente calde
          quindi se metto un K2 mi durano tutta la stagione :d :d :d per? grippano come le K1 :d scherzi a parte,quanto mi possono durare un treno di K2 su un rs250 calcolando che sono abbastanza fermo?in termini di turni intendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marsocan
            Originally posted by neeko72
            non sono un luminare.....uso da un p? le metzeler slick....

            QUESTO ? SCRITTO SUL SITO METZELER:

            La mescola supermorbida K0 ? una mescola particolarmente spinta, caratterizzata da una entrata in temperatura incredibilmente veloce, dedicata alle basse temperature atmosferiche e dell?asfalto.
            K1 identifica la tipica mescola da gara, per condizioni atmosferiche normali, caratterizzata da un migliorato grip ma anche una resistenza notevole che permette di montarla sia all?anteriore che al posteriore, con prestazioni superiori a quelle delle vecchie combinazioni e con una durata garantita per tutto l?arco della gara. La mescola K2 ? dedicata alle gare Endurance e di durata in condizioni estremamente calde
            quindi se metto un K2 mi durano tutta la stagione :d :d :d per? grippano come le K1 :d scherzi a parte,quanto mi possono durare un treno di K2 su un rs250 calcolando che sono abbastanza fermo?in termini di turni intendo
            SULLA MIA R1 IL K2 POSTERIORE HA SU 500 KM E STA ANCORA DA PAURA...IL K1 ANTERIORE INVECE DOPO 250 KM AVEVA LA SPALLA DESTRA(LA + USURATA SULLE PISTE DOVE L'HO USATO) A PEZZI....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...siamo leggermente OT raga???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by br1
                ...siamo leggermente OT raga???
                me pare che + de quello che te ho postato io c'? poco da dire no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by br1
                  ...siamo leggermente OT raga???
                  me pare che + de quello che te ho postato io c'? poco da dire no?

                  Neeko, ti ringrazio per la risposta a nome di tutti gli interessati

                  ...per? non ci sono solo Metzeler... io sarei interessato in maniera particolare alle Dunlop, altyri a Michelin, ecc...


                  Per questo chiedevo di restare a tema

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X