Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LICENZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LICENZA

    Ciao a tutti...
    domandina, se volessi avere la licenza, cosa costerebbe in soldoni? che vantaggi avrei?
    n.b: ho la moto da competizione, e ho sentito ke in alcuni circuiti non mi fanno girare (vedi Monza) ecco perch? questa esigenza!
    ma quanti tipi di licenze esistono poi? quale dovrei fare?... tenete presente ke magari qke garetta, vorrei farmela il prox anno...

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    La licenza ti viene a costare 400 ?uri, vantaggi nessuno tranne in qualche prova libera che fanno i turni per soli piloti (ma spesso per riempire il turno mettono anche non licenziati)
    Non so i tuoi anni ma la licenza normale per un maggiorenne ? l'elite e puoi fare qualsiasi gara nell'ambito nazionale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? anche la promosport... costa 100 euro + l'iscrizione ad un motoclub... quindi attorno ai 150 euro... ? un furto legalizzato... la danno a TUTTI.... forse qualche garetta in ambito regionale/italico la puoi fare anche con quella .. guarda sul sito della FIM...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che sappa io quella non puoi fare le gare dellla FMI, ? solo una tessera che ti assicurano in caso di cadute contro terzi nelle prove libere... (se ho capito bene!)

        Comment

        X
        Working...
        X