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Ma è sempre meglio partecipare no?
ultima volta best lap 2:02.98 e passo sul 2:03.5
ma ce n'? ancora da limare!!!
la prossima volta punto ai 2' netti!!! di meno mi sa che non riesco sempre se non butto giu 10 Kg...
1.51 e 8 decimi l'ultima volta che ci ho girato ad agosto 2004.
Rapporti 20/45 gomme dunlop d208gp
con il 125 originale ripo? sticazzi sei un missile
direi tutt'altro che originale....poi per tirare nei rettilinei di rijeka 12.000 e qualcosa di + giri con un rapporto 20/45 al posto del 17/40 di serie direi che di motore ne serve tantino....
Motore con circa 37,5cv alla ruota peso moto 103kg coi liquidi e un goccio di benzina....
Il resto per? ce l'ho messo io!!!!!
Ma non c'era nessun di voi con dynamic il 16e 17 agosto del 2004???
cmq ce ne hai messo tanto... cosa ti fa di velocit? massima a rekkia?
per uscire dalla buca il motore devi darci di frizione?
Dalla buca ci esco in 3^ di frizione, poi 4, 5 e 6^ praticamente sullo scollino dove si ritorna in pari.
Ovviamente snoccioli le marce senza mai togliere gas.
Come velocit? mi pareva prendesse la stessa sia davanti ai box sia l'altro rettilineo, forse in quest'ultimo qualcosa in +.
In quello che passa per i box stacco praticamente qualche metro prima dei 50 o ai 50 (non mi ricordo precisamente).
Per le velocit? non lo so non ho il tachimetro, cmq fai il conto te di un rapporto 20/45 tirato davanti ai box a 11800/11900 dall'altra parte circa 100/200 giri in + ovviamente senza scie.
Occhio e croce penso, sottolineo penso, di prendere realisticamente intorno ai 190 effettivi sul rettilineo + lungo, poi potrebbero essere di + o di - (ma stando ai tachimetri degli amici si dovrebbe essere su quelle cifre se non di +).
Il 90% del circuito per quanto mi riguarda si fa in 4,5,6 marcia ma non penso di dire una novit?.
Dopo 40 litri di miscela a rijeka pistone fouri tolleranza da cambiare.
Ci tengo a sottolineare che i tempi sono stati fatti in condizioni non proprio eccelse....35? la temp, l'asfalto non lo so ma bolliva!!E chi ha girato a rijeka lo sa com'e alta la possibilit? di stamparsi se non si hanno gomme adatte a sto caldo...
In + il motore lavorava a temperature di circa 15? superiori al normale e si sa bene quanto all'alzare della temp di raffreddamento il rendimento dei 2t cala.
Fossero stati 10/15? ( a me stava a 72/73 quando invece dovrebbe stare sui 58/60max)in meno sarebbe andata ancora di + la moto!
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