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Ma è sempre meglio partecipare no?
x Abezze: "Ara" intendeva sicuramente nella fase di uscita... ? chiaro che in ingresso (a gas chiuso) la marcia in meno tende a far chiudere......
Ma voi a quanto lo tenete il minimo? Io a 3.000...
P.s. Scusate se SON SEMPRE QUA...
io a 1000-1100....
Cmq. ritornando al discorso....
Secondo me
se siamo abbastanza lontani da tempi diciamo di rilievo per un amatore ........? meglio concentrarsi su altre cose che sulle regolazioni di fino della rapportatura.
al mugello solo facendo scorrere la moto...quindi senza praticamente staccare ed accelerando praticamente a moto diritta......con gomme stradali e non in mescola
gi? si gira "tranquillamente" sul 2.12-2.14.......
Quindi ? molto difficile dire di trovarsi bene con un rapporto o con un altro se poi quel rapporto non lo si sfrutta davvero in curva......
le biondetti sono il caso pi? lampante......
tra un amatore ed un altro ci sono anche 20-30 km di differenza....
ricordo che ? un "S" che si prende a circa 160 km/h....(pi? o meno)
? chiaro che ci sar? chi la far? in terza e chi in quarta.....
questo per dire che con r1 2003 il rapporto 16-43 15-43 16-44
fino ad una certa andatura vanno tutti bene......
16/47 e 190/55 Vs 16/47 e 195/70........ovviamente sei pi? corto tu...e di un bel po'...tu sei corto di 1,39% (+1 dente corona per voi=-2,22%), lui ? addirittura lungo di 3,78%
16/47 e 190/55 Vs 16/47 e 195/70........ovviamente sei pi? corto tu...e di un bel po'...tu sei corto di 1,39% (+1 dente corona per voi=-2,22%), lui ? addirittura lungo di 3,78%
16/47 e 190/55 Vs 16/47 e 195/70........ovviamente sei pi? corto tu...e di un bel po'...tu sei corto di 1,39% (+1 dente corona per voi=-2,22%), lui ? addirittura lungo di 3,78%
In effetti... Luker1 girando in 2.03 arriva al limitatore e non sempre col /55 usando 16/44. e La sua moto ? gi? pi? preparata della mia e di quella di arabykola...
x forza fede,hai sbagliato i conti.....
ricontrolla bene :d
anke xk? la 195/60 nn c?,la 208 gp ? 190/60
e comunque nn bisogna confrontare le misure dei slik dunlop dalle 208
da smontate c? solo 1 differenza di un paio di mm sul diametro,al max 3
a sensazione mi sembrava un dentello di corona in meno col 195/70 rispetto al 190/60
se fossi veramente stato + lungo ke originale me ne sarei accorto,ke dite
sempre a sensazione cos? col 95/70 mi sembra d avere circa 2 denti in + sulla corona,rispetto all'originale
e comunque la mia nn ? certo tra le r1 + veloci
x abezze:guarda ke il limitatore,nn solo sulla mia,interviene a 14.5 indicati
quindi a 13.8 ci son ancora almeno 6-700 giri....
x quanto riguarda il discorso della marcia in PI?,intendo ovviamente in fase di percorrenza e uscita
nelle biondetti io mettevo la 4 all'atto di inserire la moto dentro la prima e acceleravo sempre + durante la percorrenza ,cambio di direzione compreso fino a spalancare quando ero a qualke metro dal cordolo est,nn ho fasi di scorrimento a gas kiuso o pelato
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