Riprendo una discussione nata (OT) in un post che riguardava pregi e difetti del Bicilindrico.......
Ma ve lo spiego subito... per? siete un po' tonti!!!!
SCHERZO ?????h!!!!! :d :d :d
Raga, giro in 2.18!!!!! Sono LENTO.... al Correntaio mi son kakato sotto quando in uscita, in 3a, mi ? partita la posteriore di brutto brutto brutto!!!
Allora mi son ripetuto che PER ORA devo migliorare in velocit? di inserimento e non in uscita...
Monto un 15/42 e, grazie al contamarce, vi dico che usavo:
San Donato: 3a marcia, incerendola mollando la frizione solo a salita gi? iniziata
Luco/Poggio: 3a
Materassi/Lorenzo: 4a fino alla Palagio (?) in 3a...
Correntaio-Biondetti-Bucine: 4a
Per ora, il mio manico mi consente questo!!!
Per? ho un dubbio: ma chi gira sui 2 minuti, DEVE usare le mie marce!!! ...altrimenti ha sotto un motore che gli consente i 13.00 giri!!!
Originally posted by feperis
Ma ve lo spiego subito... per? siete un po' tonti!!!!
SCHERZO ?????h!!!!! :d :d :d
Raga, giro in 2.18!!!!! Sono LENTO.... al Correntaio mi son kakato sotto quando in uscita, in 3a, mi ? partita la posteriore di brutto brutto brutto!!!
Allora mi son ripetuto che PER ORA devo migliorare in velocit? di inserimento e non in uscita...
Monto un 15/42 e, grazie al contamarce, vi dico che usavo:
San Donato: 3a marcia, incerendola mollando la frizione solo a salita gi? iniziata
Luco/Poggio: 3a
Materassi/Lorenzo: 4a fino alla Palagio (?) in 3a...
Correntaio-Biondetti-Bucine: 4a
Per ora, il mio manico mi consente questo!!!
Per? ho un dubbio: ma chi gira sui 2 minuti, DEVE usare le mie marce!!! ...altrimenti ha sotto un motore che gli consente i 13.00 giri!!!
Comment