Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lecito?illecito? o boh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lecito?illecito? o boh

    gironzolando qua e la ho trovato questa bella discussione e purtroppo si scopre che x vincere le gare si puo fare di tutto...

  • Font Size
    #2
    Nelle gare sono ben altre le cose illecite

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti .. sarebbe meglio giusto o ingiusto ... oppure sportivo o antisportivo ....

      lecito ? lecito

      Comment


      • Font Size
        #4
        si in effetti il titolo del post forse e errato, ma e come se in una gara di kart x vincere il titolo fai correre alonso..(una volta avrei detto shumi...),posso capire i giochi di squadra nei team ma cosi mi pare un po forzato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti deve essere un bel giramento di collionss ..

          come dice lui stesso nella vita si impara prendendolo nel Q

          Comment


          • Font Size
            #6
            domenica mi sono visto lo "spettacolo" dalla tribuna di Vallelunga.
            Durante l'ultimo giro, al tornantino il neocampione arriva lungo e Bartolini lo infila.
            A quel punto rallenta ed aspetta il compagno di squadra che lo sorpassa giocherallando su una ruota e poi continuano lo spettacolo fin sotto al traguardo.
            Faccio due considerazioni.
            La prima ? di carattere sportivo e devo dire che la cosa non ? stata affatto bella da vedere, lecito o meno che sia.
            La seconda ? che le NCR andavano veramente tanto pi? forte degli altri e vederle entrare alla staccata del semaforo in derapata era favoloso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? illecito ma ? sicuramente antisportivo.
              Cmq cristiano ? una grande manetta !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gia che la cosa mi riguarda intervengo , ? vero l'NCR nelle ultime due gare andava veramente forte ma a che prezzo? cambiando 2 motori a gara, certo che se uno pu? permetterselo i cavalli su di un motore che dura mezzora escono, io con lo stesso motore ci ho fatto tutta la stagione, e ci far? anche la prossima, inoltre ? andata cos? forte e bene per tutto l'anno che alla penultima gara era dietro di 8 punti , ? per quello che hanno dovuto ingaggiare Bartolo e fargli fare 2? dietro al Benti perch? altrimenti con Benti 1? e Cristiano 2? Cris avrebbe vinto il campionato.
                ? anche vero che queste sono cose gi? viste , ma ? anche vero che qu? non siamo in Formula 1 , gli interessi in gioco sono molto pi? bassi , ? un campionato di appassionati , dove passi volentieri la notte nel box del tuo rivale ad aiutarlo a sistemare la moto per il piacere di averlo a fianco ( o anche davanti) in gara e per dargli la possibilit? di dimostrare quanto vale (anche se dovesse valere pi? di te) , era un campionato bellissimo dove sono tutti amici , e dove il motto era veramente "Vinca il Migliore" .

                Ros

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capisco il tono "amichevole" del campionato ma queste sono le gare
                  di solito chi pi? spende vince....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono senza parole...che vergogna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh io credo che per certe categiorie, non dovrebbero permettere l'iscrizione di piloti che hanno avuto certe licenze!!

                      Se poi il regolamento lo permette,beh si pu? fare ben poco!!

                      Certo la NCR non ci ha fatto una bella figura!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che peccato leggere ste cose, fanno veramente schifo !!! ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cosa migliore ? quella di non assegnare punteggio alle "comparse"

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X