Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che lo sapete sicuramente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voi che lo sapete sicuramente

    quanto ? importante rifare le sosp. ad una moderna sportiva?
    mi spiego : posto un budget di 1000-1200 euro si ottengono maggiori vantaggi(cio? secondi al giro) a cambiare il mono e far fare le forke oppure investire questi soldi nel motore alla ricerca di CV?



    P.S.
    se qualche mod. ritiene che sia meglio spostare il post. in technica et elaboratio facci pure......

  • Font Size
    #2
    LA PRIMA COSA CHE SERVONO SONO SOSPENSIONI A PUNTO. E' FONDAMENTALE PER ANDARE FORTE. IL MOTORE CONTA RELATIVAMENTE, SPECIALMENTE ALL' INIZIO. IO HO UN MONO WP (RIFATTO DAL MIO MECCA) E FORCELLA PREPARATA WP (SEMPRE DAL MIO MECCA) CON MOLLE OLIO POMPANTI, ELIMINATO IL FINE CORSA.. LA DIFFERENZA ABISSALE L' HO POTUTA CONSTATARE AL MUGELLO. CON LE SOSP. ORIGINALI SALTELLAVA DA OGNI PARTE, INTRAVERSAVA DAPPERTUTTO, ALL' USCITA DELL' ARRABBIATA 2 ERA DA PANICO. POI ALLARGAVA SEMPRE LA TRAIETTORIA ED ERA UN CAMION DA SPOSTARE. ADESSO E' COME SE AVESSI UN ALTRA MOTO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JACK_R6
      ADESSO E' COME SE AVESSI UN ALTRA MOTO.
      minchia servono cosi tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si investi nelle sosp...il motore del nostro 636 tira gi? abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JACK_R6
          LA PRIMA COSA CHE SERVONO SONO SOSPENSIONI A PUNTO. E' FONDAMENTALE PER ANDARE FORTE. IL MOTORE CONTA RELATIVAMENTE, SPECIALMENTE ALL' INIZIO. IO HO UN MONO WP (RIFATTO DAL MIO MECCA) E FORCELLA PREPARATA WP (SEMPRE DAL MIO MECCA) CON MOLLE OLIO POMPANTI, ELIMINATO IL FINE CORSA.. LA DIFFERENZA ABISSALE L' HO POTUTA CONSTATARE AL MUGELLO. CON LE SOSP. ORIGINALI SALTELLAVA DA OGNI PARTE, INTRAVERSAVA DAPPERTUTTO, ALL' USCITA DELL' ARRABBIATA 2 ERA DA PANICO. POI ALLARGAVA SEMPRE LA TRAIETTORIA ED ERA UN CAMION DA SPOSTARE. ADESSO E' COME SE AVESSI UN ALTRA MOTO.
          beh che sono importanti ? vero ma non che sembra di avere un altra moto..le sospensioni servono soprattutto per avere un maggiore rendimento anche a caldo,invece con le originali man mano che fai giri perdono efficacia..
          come la descrivi te sembra che la moto originale non si possa usare e che con cambia 10 secondi al giro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io son d'accordo con Golf, cambia sicuramente, pi? che altro perch? ti da pi? sicurezza, ma poi la maggior sicurezza che ti da devi sfruttarla osando un p? di pi? per far scendere i tempi..

            E poi da non sottovalutare il set-up, perch? con le sospensioni rifatte, che 'sentono' molto le regolazioni, se queste sono sbagliate forse si va pi? piano che con la moto originale che, comunque, ? pi? facile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi viene da pensare....spendili in pista...ma poi sarei il primo a sputtanarmeli come te:

              lo appoggio a golf cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                io prima di toccare il motore voglio avere le sospensioni di dio... :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i secondi al giro li togli andando di piu in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peips
                    i secondi al giro li togli andando di piu in pista!
                    Quoto Peips, infatti io non li toglier? mai!! :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho modificato le forke e la moto adesso sembra che sia su binario

                      nelle curve veloci ti fa sentire molto + sicuro

                      poi in pista se sei un cancello nn e' mica colpa della moto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peips
                        i secondi al giro li togli andando di piu in pista!
                        mi sa che far? cos?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X