Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUMENTI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by karl
    .....? uno dei pochi settori dove l'aumento della concorrenza e degli utenti ( amatori) fa lievitare i prezzi....... ........dopo 5 anni di circuiti e diverse gare nella velocit?..........ho incominciato ad apprezzare a livello agonistico da 2 anni anche il....... SUPERMOTARD.........e vi assicuro che c'? da divertirsi a prezzi ridicoli ( una giornata in circuito varia dai 15 ai 20 euro)...........e i pneumatici sembra non cambiarli mai..............e i danni in caso di caduta ???.....inesistenti.....................vi assicuro che c'? un fuggi, fuggi generale dalle moto stradali.....................

Sar? un'isola felice ancora per poco,aspettta che il SM si diffonda un po poi secondo me anche li vedrai la stessa metamorfosi dei circuiti........prezzi che lievitano,anche se effettivamente le piste per SM hanno costi generali molto piu bassi di un circuito vero e proprio.
    Le piste da minimoto aumentano le tariffe tutti gli anni.....certo che se paragoni i prezzi moto/minimoto ti viene da ridere,per? ? il principio che da fastidio.....

Comment

• Font Size
      Allora speriamo che ne fuggano tanti per liberare un po il mondo della VELOCIT? e ridare un po di ossigeno alle mie tasche!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flender
        Allora speriamo che ne fuggano tanti per liberare un po il mondo della VELOCIT? e ridare un po di ossigeno alle mie tasche!
        ..... ... ...la speranza ? l'ultima a morire..... .....ma mi sa che ti conviene farti aumentare la paga.......

Comment

• Font Size
          finch? non si costruiranno altre piste......i prezzi ogni anno aumenterenno purtroppo.......per? la prossima volta voglio la piscina.....come servizio visto con che prezzi si presentano

Comment

X
          Working...
          X