Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria la pista degli illeciti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ac450
    la cosa divertente ? che Lu ? a 2 passi da adria e dice che ? uno schifo e non ci va a girare... mentre in altre zone di italia (vedi nord ovest) non ci sono proprio le piste.... e vorremmo tanto averne una dietro casa... magari come adria... mah???

forse meglio girare ad adria che in mezzo ai tornanti di una strada di montagna....che ne dite??
    Ac, io ti dico che preferisco andare in mezzo ai tornanti, almeno l? non mi faccio prendere dalla foga( ...forse... :d ), il paesaggio cambia e alla fine quando arrivo al passo mi faccio anche una bella mangiata.

Adria se cado mi rompo, ? pieno di gente che ci v? la prima volta e rischia di venirti addosso (prova a pensare se arrivi full gas e questo a 2/3 del rettilineo stacca xch? nn ci sa fare), ed ? noiosa come non mai... speriamo nel circuito di ferrara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90

Ac, io ti dico che preferisco andare in mezzo ai tornanti, almeno l? non mi faccio prendere dalla foga( ...forse... :d ),

...
      se la media dei morti su strada fosse la stessa di quelli in pista questa frase avrebbe anche un senso.....

calcolato che uno dei "motti" di daidegas ? "basta strada...solo pista..." direi che ci siamo perfettamente.... :d

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ma non c'? un modo per far migliorare queste piste? Io ho girato solo una volta in pista per il momento, una sessione di 90 minuti al isam e mi sono venute un bel po' di idee per migliorarla con poco... Ho provato a scrivere anche una email a loro ma non mi hanno risposto. Che non siano interessati a questo?

Comment

• Font Size
          ...riguardon alle vie di fuga ad aria: apparte quella infondo al rettilineo, le altre sono tutte perfette!!!
          Xche le curve non si affrontano mai a una velocita superiore hai 100-120km/h, apparte la destra da 90, e quella prima del rettilineo...e in quelle c'e la sabbia e l'erba...
          Poi esperienza personale, quando cadi ad adria con l'asfalto non ti fai nulla, la moto non si ribalta...scivola e basta, e ti trovi con una bella grattata, mentre in altri circuiti scivoli, e la moto con l'impatto con la sabbia inizia rotolare e li si che se desfa la moto....

Comment

• Font Size
            asfalto come vie di fuga per non rovinare la moto?ad adria io ho visto uno stamparsi in fondo al rettilineo di partenza, lui si ? lanciato poco prima di impattare, la moto ha impattato di traverso ed era uscita malconcia dall'urto diventando larga 30 cm. dall'impatto, non so se alla fine ? meglio l'asfalto.............

Comment

• Font Size
              ...rijeka con i cordolazzi belli alti quando una moto si accinge ad uscire dal nastro asfaltato fa cos?: .....e vedi il tuo amatissimo mezzo ruzzolare e dilaniarsi..

Comment

• Font Size
                ....però se tutti i circuiti omologati per moto hanno le vie in sabbia ci sarà un perchè..

Comment

• Font Size
                  infatti dicevo tutte apparte il rettilineo...
                  Ho visto tanta gente scivolare(dico tanta xche ci sono andato gia` un paio di giornate) nelle altre curve, mai nessuna conseguenza grave ne x moto o conducente....della serie io sono cascato una volta al tornatino, un mio amico 2 volte sull'ultima sinistra, un'altro sull veloce...mai uno che si sia fatto male, si torna al box, controlla la moto e poi ancora dentro...

Comment

• Font Size
                    piste

ciao ho letto ad uno ad uno tutte le risposte del post......Vorrei solo dire che frequentando le piste da un paio di anni ho notato,a malincuore,che l'unico scopo di noi pseudopiloti e' quello di farsi vedere bravi.....la prima volta che ho girato....Magione....ho visto dei deficienti mostrarmi il medio anche sul rettilineo....ed io non occupavo propriamente la traiettoria ma ero solo dannatamente lento e senza punti di riferimento.
                    Qualcuno l'ho ritrovato in seguito...e le cose son cambiate,ma io magari a fine turno qualche pivello sprovveduto(come lo ero io)l'ho avvicinato e ci ho fatto un paio di chiacchiere....
                    Con questo ricordo a tutti i signori che amano....la motocicletta che,bisogna lottare per avere quello che si chiama sicurezza...e quindi spazi di fuga sufficienti,asfalto dignitoso e servizio in pista e sanitario dignitoso,perche' potrebbe succedere anche a noi di averne bisogno.......Le piste si pagano...e caro...vedi Vallelunga,Mugello,Misano e siccome penso che tutti facciamo sacrifici,spesso enormi,per concederci qualche giornatella di puro divertimento....magari incazziamoci e pretendiamo quello che paghiamo...senza retoriche o stronzatelle varie...La pelle conta sempre piu' del denaro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kevin966
                      ciao ho letto ad uno ad uno tutte le risposte del post......Vorrei solo dire che frequentando le piste da un paio di anni ho notato,a malincuore,che l'unico scopo di noi pseudopiloti e' quello di farsi vedere bravi.....la prima volta che ho girato....Magione....ho visto dei deficienti mostrarmi il medio anche sul rettilineo....ed io non occupavo propriamente la traiettoria ma ero solo dannatamente lento e senza punti di riferimento.
                      Qualcuno l'ho ritrovato in seguito...e le cose son cambiate,ma io magari a fine turno qualche pivello sprovveduto(come lo ero io)l'ho avvicinato e ci ho fatto un paio di chiacchiere....
                      Con questo ricordo a tutti i signori che amano....la motocicletta che,bisogna lottare per avere quello che si chiama sicurezza...e quindi spazi di fuga sufficienti,asfalto dignitoso e servizio in pista e sanitario dignitoso,perche' potrebbe succedere anche a noi di averne bisogno.......Le piste si pagano...e caro...vedi Vallelunga,Mugello,Misano e siccome penso che tutti facciamo sacrifici,spesso enormi,per concederci qualche giornatella di puro divertimento....magari incazziamoci e pretendiamo quello che paghiamo...senza retoriche o stronzatelle varie...La pelle conta sempre piu' del denaro!!!
                      Non sono mai andato in pista, ma sono pienamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                        karolis, ma hai fatto l'abbonamento ai vecchi post? non hai aggiornato l'ora sul forum?

Comment

• Font Size
                          Beh ma se possono essere continuati in modo "giusto" perch? non scriverci qualcosa? Meglio aprire altri topic uguali?

Comment

X
                          Working...
                          X