Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria la pista degli illeciti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria la pista degli illeciti.

Allora, oltre al fatto che ad Adria nn so che santi abbiano in paradiso x riuscire ad omologare delle vie di fuga del genere, ma ho saputo da fonte super certa e verificabile quando si vuole che di tutti i commissari di percorso nessuno tranne uno forse hanno frequentato il corso previsto dall'Aci x svolgere tale mansione.

Quindi la nostra vita (la vostra, nn la mia, dato che in quel buco nn ci metto piede) ? in mano a dei semplici appassionati che eseguono gli ordini della sala video, ma di loro nn sanno un accidente.

Io ad adria non butto via gomma, e spero che un poco alla volta nessuno dei motociclisti ci vada +, senza considerare che ne muore uno all'anno (grossomodo).

• Font Size
    si per? quando organizza l'autodromo ce n'? uno per curva,non come Misano 3 per tutto il circuito

Comment

• Font Size
      ...non mi troci d'accordo: tra IL NON ESSERCI PROPRIO LA PISTA e L'ESSERE COSI' io me la tengo e ci giro tranquillamente!!!

E' un post che non capisco: un conto ? esprimere una propria opinione e un conto ? voler demonizzare (almeno cos? io ho inteso il tuo intervento).

Comment

• Font Size
        Si perch? invece a Rijeka sono tutti laureati all'universit? dell'aci e il personale medico ? altamente qualificato...

Comment

• Font Size
          Ci? allora boicottiamo anche Varano, anche l? purtroppo qualche tragedia ? capitata! Boicottiamo Misano xche ci sono pochi commissari, boicottiamo il Mugello xche costa troppo.... dove caz andiamo a girare!?!?!?

Ah Monza va boicottata xche si deve avere la moto in regola o la licenza x girare

Comment

• Font Size
            Originally posted by sintetico
            si per? quando organizza l'autodromo ce n'? uno per curva,non come Misano 3 per tutto il circuito
            Quando paghi poco ce ne sono solo 3 :d ,di cui 1 ogni ora se ne v? a fare il benzinaio ,visto con i miei occhi

Comment

• Font Size
              E poi scusa ma le vie di fuga di adria sono una figata mentre a varano se cadi finisci contro il muro o le gomme....

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85
                E poi scusa ma le vie di fuga di adria sono una figata mentre a varano se cadi finisci contro il muro o le gomme....
                Io non mi permetto di entrare pi? di tanto nella discussione perch? ad Adria non ci sono mai stato, per?, da racconti di gente che c'? stata, ho capito che se hai un problema ai freni in fondo al rettilineo sei morto!!

E un pilota che seguiva un meccanico che conosco s'? fatto veramente molto male, a causa delle vie di fuga in asfalto pensate solo e soltanto per le auto.

Della serie: se non ci sto dentro provo a uscire e rientrare, ma se scivolo non mi fermo pi?...

Insomma, tutti quelli che ho sentito m'han detto che le vie di fuga non sono proprio il massimo.
                Ma se qualcuno pu? smentirmi sono soltanto contento

Comment

• Font Size
                  Ooooooops, mi son dimenticato: per quanto riguarda Varano, infatti, non ? che sia l'esempio migliore da prendere in quanto a sicurezza, se per esempio in uscita dal ferro di cavallo vieni sbalzato rischi di farti parecchio male...

Ricordo un volo di Messori su gsx-r al Motoestate di qualche anno fa, che era seguito da un meccanico che conosco, veramente pauroso, fortunatamente il pilota se la cav? soltanto con qualche botta, ma solo per pura fortuna..

Comment

• Font Size
                    Io ad Adria ci ho girato e spesso..e mi spiace ma mi sembra un post del cavolo...

-vogliamo citare i morti? bene... in quanti c'e' una responsabilit? del circuito? uno cade al tornantino, gli passano sopra quelli che erano subito dietro ed ? colpa della pista o dei commissari?? non scherziamo...

- i commissari non avranno fatto il corso come dici tu, ma in tanto ci sono e sono tanti...

per le vie di fuga ti posso dar ragione per quella in fondo al rettilineo ma non mi dire che rijeka ha delle vie di fuga serie...che sono dei campi di patate!!

Adria non ? certo il mugello... ma non siamo nemmeno tutti valentino Rossi... vuoi andare in compagniaa divertirti adria la trovo giusto quindi demonizzare con una pista che per di pi? tra prenotazione gratis e paddock ha tra i servizi migliori mi sembra veramente triste....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sintetico
                      confermo una volta a misano uno con un vtr era caduto alla quercia,c'erano pezzi di moto in mezzo alla pista,e delle bandiere neanche l'ombra.
                      ad adria invece appena succede qualcosa vengono fuori 1000 bandiere.
                      questa ? la mia esperienza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuner
                        Si perch? invece a Rijeka sono tutti laureati all'universit? dell'aci e il personale medico ? altamente qualificato...
                        AH AH AH !

D'altronde non si puo' andare solo a Mugello Monza ....

In linea di massima mi pare che alcuni siano un po' esigeti in fatto di sicurezza ... Per avere la massima sicurezza bisognerebbe stare a casa ! :d

Comment

• Font Size
                          Il 90% dei commissari che fanno servizio a Monza anche per il Mondiale SBK non hanno fatto nessun corso se non una cazzatina di roba interna tenuta da analfabeti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex7
                            Il 90% dei commissari che fanno servizio a Monza anche per il Mondiale SBK non hanno fatto nessun corso se non una cazzatina di roba interna tenuta da analfabeti.
                            Ok. Ma che corso dovrebbero fare ? Come sventolare la bandierina che gli indicano ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1
                              ...non mi troci d'accordo: tra IL NON ESSERCI PROPRIO LA PISTA e L'ESSERE COSI' io me la tengo e ci giro tranquillamente!!!

E' un post che non capisco: un conto ? esprimere una propria opinione e un conto ? voler demonizzare (almeno cos? io ho inteso il tuo intervento).

sono d'accordo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X