Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per espertoni del mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda per espertoni del mugello...

    ...toglietemi una curiosita'...ma la savelli la fate a cordolo...?? ..no perche' io se passo col ginocchio sul cordolo passo propio sopra a un avallamento che ogni volta mi fa prendere uno scagazzo atroce...

    p.s. vabbe' che in tre anni non ho mai manco cambiato l'olio nelle forche pero' non credo sia per quello che li salto come un capretto... :d

  • Font Size
    #2
    Re: domanda per espertoni del mugello...

    Originally posted by TWO*stroka!
    ...toglietemi una curiosita'...ma la savelli la fate a cordolo...?? ..no perche' io se passo col ginocchio sul cordolo passo propio sopra a un avallamento che ogni volta mi fa prendere uno scagazzo atroce...

    p.s. vabbe' che in tre anni non ho mai manco cambiato l'olio nelle forche pero' non credo sia per quello che li salto come un capretto... :d
    Se parli di cordolo esterno li c'? sempre stato un avvallamento... per? mi viene difficile pensare al ginocchio dx che lambisce il cordolo esterno... e poi a che pro?

    Sei per caso Mr. Fantastic?

    :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      io passavo molto largo dal cordolo interno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io passo con il ginocchio sul cordolo...per? nn mi ricordo di nessun avvallamento!!! Magari nei giorni prima ha girato la F1...ogni volta demolisce l'asfalto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io entro molto stretto e veloce in Casanova, cambio di direzione a centro pista buttando dentro la 4? e punto il cordolo interno in ingresso Savelli per non andare troppo largo, rimanendo tra la meta' e il cordolo dx in uscita per poi lanciarmi su per le arrabbiate. Sinceramente non ho trovato avvallamenti e ho fatto la gara domenica !!!
          Probabilmente avevi la compressione troppo chiusa e quindi le forke non copiavano l'asfalto e magari una revisioncina ci starebbe bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho appena guardato il DVD di controcampo con gli on board al muggio passano tutti strettissimi ma non si notano avvallamenti!!

            Checc'hai la sindrome del chattering?!?!!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              anke x me la casanova savelli ? uno dei punti + lisci del muggio,molto peggio s.donato e arrabbiata 1......

              ma dove azz metti le ruote

              e se parli del cordolo interno difficilmente ci passo a meno di 2-3 metri,a volte slargo fin quasi sopra quello esterno ma anke l? nn ci son gran avallamenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola
                anke x me la casanova savelli ? uno dei punti + lisci del muggio,molto peggio s.donato e arrabbiata 1......

                ma dove azz metti le ruote

                e se parli del cordolo interno difficilmente ci passo a meno di 2-3 metri,a volte slargo fin quasi sopra quello esterno ma anke l? nn ci son gran avallamenti
                ah ma allora non sono l'unico...dopo l'intervento di pedro mi ero rassegnato a pensare che non c'avevo proprio capito un razzo delle traiettorie del mugello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A livelli amatoriali non ? l? ke si fa il tempo per? ? vero ke l? si fanno i sorpassi...

                  ... il tempo non lo fai perk? se la prendi stretta a cordolo sei in contropendenza, apri dopo e punti largo il ke non da vantaggi sul ritardarla un p? ma aprire prima (a meno ke non sei un pilota)...

                  ... io appunto scelgo sempre di passare a diversi metri dal cordolo cercando di raddrizzare prima possibile per dare pieno gas...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la compressione della forcella pittosto chiusa lo sentivo un p? anche io anche se non propiamente da ho risolto con un clic, per? il solito problema era anche in arrabbiata 1 sempre passando vicino al cordolo interno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pedro#92
                      Io passo con il ginocchio sul cordolo...per? nn mi ricordo di nessun avvallamento!!!
                      io pure ma salto come un capretto... ...sicuramente avra' ragione il cobra...e' ora di metter mano alle sospensioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by Pedro#92
                        Io passo con il ginocchio sul cordolo...per? nn mi ricordo di nessun avvallamento!!!
                        io pure ma salto come un capretto... ...sicuramente avra' ragione il cobra...e' ora di metter mano alle sospensioni...
                        ...magari prendi solamente il cordolo troppo presto e li ci sono delle sconessioni!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pedro#92
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by Pedro#92
                          Io passo con il ginocchio sul cordolo...per? nn mi ricordo di nessun avvallamento!!!
                          io pure ma salto come un capretto... ...sicuramente avra' ragione il cobra...e' ora di metter mano alle sospensioni...
                          ...magari prendi solamente il cordolo troppo presto e li ci sono delle sconessioni!!!
                          ah....terro' presente sta cosa e alla prossima occasione faccio un po di prove...grazie...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X