Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE PAGELLE DI IMOLA 29/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LE PAGELLE DI IMOLA 29/06

    PIPPOZXR400: Tiene bene la pressione di "avversari" ben piu' preparati tecnicamente e fisicamente(vi ricordo che fa il PASTICCERE, quindi ? una buona forchetta e qualche chiletto in meno(effetto pedrosa)non farebbe male). Segue il gruppone scrutando e imparando. SCOLARETTO VOTO:8
    DINO SACCHI: Sconcentra gli avversari con dialetti incomprensibili, vocaboli noti solo agli esperti di storia egizia e vaccate spaziali, poi scesa la visiera sfodera una cattiveria agonistica che lo porta a seguire a breve distanza il TRIO DELLE MERAVIGLIE. SIMPATY VOTO:8
    PIERBAFFO: Se potessi firmare per arrivare alla sua et?(HA CINQUE ANNI PIU' DI MIO PADRE) con la sua voglia e le sue capacit? motociclistiche lo farei subito. MAMMA CHIOCCIA VOTO:8
    AL?UROSTAR: Parte in sordina e si lamenta. Gli brucia il culetto quando gli sto davanti. Conoscendo il mio pollo mi ero portato avanti girando anche il mattino e quindi ero un filino avantaggiato. Tempo 2 turni e me lo ritrovo a rompere i maroni in uscita dalle curve. PILOTA VERO VOTO:8 1/2
    GIONNI: Non ce n'e' per nessuno, mi scippa la pole di giornata ma in compenso mi regala un video di un giro completo ad imola(TE NE SARO' GRATO PER L'ETERNITA') OMBRE DO PARTIDO VOT:10


    E' stata una giornata veramente speciale su un circuito speciale:
    GRAZIE STACCIONI! :d

  • Font Size
    #2
    Quella di ieri ? stata una delle pistate piu belle di quest'anno ...il tempo era molto buono e la compagnia OTTIMA!!! ...al nostro arrivo all'accampamento c'era anche Gio ...bella sorpresa

    ...Abramo ho appena visto il video ...si vede anche il tuo salutino Gay :d

    ...peccato non aver girato di pi? assieme ....potevamo veramente farci del male :d :d

    ...certo che fra te e l'alessio avete la sindrome dalla manotta moscia :d ...troppe seghe :d


    ...grande DINO :d ...ho seguito il suo corso accelerato della dino reSSin scul
    ...e in 3 giri ho abbassato subito 4 secondi

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia sapere che eravamo al mugello il giorno prima...ad un'oretta di distanza....non fosse stato per i soldi e (soprattutto) le mogli saremmo venuti pi? che volentieri anche io e beppe

      sar? per l'anno prossimo dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis
        min***a sapere che eravamo al mugello il giorno prima...ad un'oretta di distanza....non fosse stato per i soldi e (soprattutto) le mogli saremmo venuti pi? che volentieri anche io e beppe

        sar? per l'anno prossimo dai

        beppe sapeva che c'era l'uscita a Imola ...gliel'avevo anche proposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by feperis
          min***a sapere che eravamo al mugello il giorno prima...ad un'oretta di distanza....non fosse stato per i soldi e (soprattutto) le mogli saremmo venuti pi? che volentieri anche io e beppe

          sar? per l'anno prossimo dai

          beppe sapeva che c'era l'uscita a Imola ...gliel'avevo anche proposto
          no no vonny...lo sapevamo entrambi ...intendevo dire che mi fa male sapere che il giorno prima ero ad un tiro di schioppo e che sarebbe stata una giornata fantastica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: LE PAGELLE DI IMOLA 29/06

            Originally posted by jokerabramo
            PIPPOZXR400: Tiene bene la pressione di "avversari" ben piu' preparati tecnicamente e fisicamente(vi ricordo che fa il PASTICCERE, quindi ? una buona forchetta e qualche chiletto in meno(effetto pedrosa)non farebbe male). Segue il gruppone scrutando e imparando. SCOLARETTO VOTO:8
            DINO SACCHI: Sconcentra gli avversari con dialetti incomprensibili, vocaboli noti solo agli esperti di storia egizia e vaccate spaziali, poi scesa la visiera sfodera una cattiveria agonistica che lo porta a seguire a breve distanza il TRIO DELLE MERAVIGLIE. SIMPATY VOTO:8
            PIERBAFFO: Se potessi firmare per arrivare alla sua et?(HA CINQUE ANNI PIU' DI MIO PADRE) con la sua voglia e le sue capacit? motociclistiche lo farei subito. MAMMA CHIOCCIA VOTO:8
            AL?UROSTAR: Parte in sordina e si lamenta. Gli brucia il culetto quando gli sto davanti. Conoscendo il mio pollo mi ero portato avanti girando anche il mattino e quindi ero un filino avantaggiato. Tempo 2 turni e me lo ritrovo a rompere i maroni in uscita dalle curve. PILOTA VERO VOTO:8 1/2
            GIONNI: Non ce n'e' per nessuno, mi scippa la pole di giornata ma in compenso mi regala un video di un giro completo ad imola(TE NE SARO' GRATO PER L'ETERNITA') OMBRE DO PARTIDO VOT:10


            E' stata una giornata veramente speciale su un circuito speciale:
            GRAZIE STACCIONI! :d
            un voto adesso lo do' io a te!!!!!
            Un gran manico in pista!!!! gia' dai primi turni la mattina avevi un gran bel passo!!!! simpatico mooooooooooolto veloce altrettanto!!!!
            i miei giri in 2,08 di passo li ho fatto seguendo te e johhny e li' ho imparato la variante alta che non digerivo e poi era un bel segiure anche jonny che ogni tanto metteva la moto di traverso a dx e sx!!!
            Grande se posso domenica sono a misano!!!! ci provo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo ringraziare la dinos scacchiss rassing scuulsss

              mi ha salvato il pomeriggio,alla mattina giravo e mi divertivo un sacco!!

              al rientro del pomeriggo non riuscivo piu ad essere "agile" come la mattina e non capivo il perch?. ero quasi incazzato e deluso.
              ma il grande dino con una genialata ha controllato la pressione delle gomme.........va beh,lasciamo perdere il manometro del gommista della pista.......
              messe le gomme nella pressione ottimale,ho iniziato a divertirmi

              cmqe bravi tutti,ogni volta girando con jhonny aleeurostar e joker mi miglioro sempre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella Pippo, non avrei mai pensato che avresti girato cos? forte su una pista nuova....complimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beatino
                  Bella Pippo, non avrei mai pensato che avresti girato cos? forte su una pista nuova....complimenti.

                  ...dovevate venir anche voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ringrazio tutti per lo stupendo pomeriggio passato assieme!....

                    ...i primi turni ero mentalmente bloccato!!!! ...come mi era successo a Brno kazzo!!!!!!!!!!! ...poi pian piano mi sono sloccato...se avessi avuto tutta la giornata a disposizione probabilmente avrei migliorato parecchio!......

                    ....ringrazio johnny e abramo che mi hanno tirato i primi giri.....poi ci siamo divertiti un sacco!!!

                    ...se prima a questa pista davo un 5 come voto...adesso si merita un bel 8 1/2.....

                    ...unica vera pecca puttana....il traffico di merda!!!!!!....non si pu? mettere in pista gente incompetente!!!!...mi sono trovato in traiettoria un coglione che invece di girare pensava ai cazzi suoi....e puntualmente l?ho centrato in staccata!!!! .....e ho pure dovuto scusarmi perche venivo da dietro!!!!...che nervi kazzo!!!!....per fortuna.....anzi per RIFLESSI MIEI siamo rimasti tutti e due in piedi!!!!!...via di fuga e via!....che skazzo!!!

                    ...PIERBAFFO.....un totem di saggezza e simpatia....non potrai mai trovarti in disaccordo con lui!!!...un vero personaggio!!!

                    ....DINO.....ti immaginavo diverso...ma tra la tua cadenza e le tue battute....sei troppo un vip!......e poi sei anche uno che il gas glielo d?!!

                    ...PIPPO....l'amico che tutti cercano....l'altruismo lo distingue fra tutti!

                    ...JOHNNY.....da ieri posso confermare assieme ad abramo.....che lui e kate moss vanno d'amore e d'accordo :d ...pippano coca a nastri e poi si buttano nella mischia!...

                    ....ABRAMO...quando ti vedo mi rilasso e penso solo al modo migliore per spaccarti il culo!.... ...ieri purtroppo non ce l'ho fatta! ...sei troppo un manico!

                    ....per tutti gli altri......grazie di nuovo a tutti!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ripeto quello gi? messo nel post:Commenti pistata Imola 26/09, ma senza dare voti a nessuno, dico solo che siete stati di una compagnia Eccezzzzzzzionnnnale e avete, veramente, un bel polso dx!!!
                      Non vedo l' ora che si organizzi un' altra giornata simile, magari che siano presenti anche quelli che non hanno voluto o potuto aggregarsi.......



                      x Ale: Vedi, se venivi gi? domenica sera, eri pronto Luned? mattina x combattere ad armi pari con Joker!!!( Lo so colpa del barbone!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi non avevo tempo ora dico 2 cose io.......

                        Johnnyviz sei un grande simpatico veloce e alla mano con te vorrei sempre fare giornate in pista!!!!!

                        Abramo l'ho detto prima chi al primo turno senza vedere mai sta pista fa 2,07 vuol dire che di gas ne ha da dare moooolto!!!!!!

                        Valgio persona corretta in pista e fuori pulizia nella guida e devo dire che un secondino del mio tempo l'ho tolto grazie a lui

                        PierBaffo la persona con cui vorrei parlare per ore di moto!!!! K5 non si discute lui lo prendo come esempio quando avro' qualche annetti di piu'!!!

                        Alemovistar!!! beh la colorazione della sua moto ? la mia preferita!! lui nei primi giri aveva la faccia di chi non ? contento.. ma poi insieme nel magico trenino ha tirato fuori il tempone e credo che alla pross gli togliera' dei bei secondi....

                        Jonny-rsv simpatia ne ha da vendere purtroppo in pista era difficile trovarsi per il troppo traffico ma lui gran ragazzo spero di rivederlo in pista presto

                        PIPPO non per ultimo anzi... gran ragazzo tranquillissimo fuori corretto in pista e veloce ogni volta di piu' faccio fatica a pensare che i primi giorni di daidegas lo avrei bastonato!!! E' un grande e ci tengo a dirglielo!!!!!

                        adesso basta altrimenti mi sciolgo :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok faccio io un applauso a tutti voi,mi ha fatto un sacco piacere vedervi ...dispiace di non esser rimasto,ma rischiavo il licenziamento :d :d :d :d :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ok faccio io un applauso a tutti voi,mi ha fatto un sacco piacere vedervi ...dispiace di non esser rimasto,ma rischiavo il licenziamento :d :d :d :d :d
                            il piacere ogni volta di piu' ? mio!!!! grabde Gio'!!!!! :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              ok faccio io un applauso a tutti voi,mi ha fatto un sacco piacere vedervi ...dispiace di non esser rimasto,ma rischiavo il licenziamento :d :d :d :d :d

                              Ma perch?, lavori???
                              Dimmi chi ? il tuo datore di lavoro.(per fargli i complimenti, eh!)



                              Sei un grande!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X