Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commenti su pistata 26/09 imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    lorenzlu che moto avevi? ...con che livrea?
    Avevo un GSXR 1000 competamente nero monocolore.

Cmq una bellissima giornata, ma, specialmente alla Piretella, avevo i freni tirati, visto che l'ultima volta che l'ho fatta ci ho rimesso un piede....4 fratture scomposte al piede destro....

Tempo (preso in riferimento ad un mio amico che avevo su lo strumento, quiandi non preciso), intorno ai 2.13

Comment

• Font Size
      lorenzlu ...ma tipo ...il mio K5 non l'hai mai visto dentro? :d ...caspita potevi cercarci nel paddock!!!

Comment

• Font Size
        lorenzlu ...ma tipo ...il mio K5 non l'hai mai visto dentro? :d ...caspita potevi cercarci nel paddock!!!
        Pensa che io ho capito che eravate voi quando ho visto il Touareg 5.0!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv

...e chi ti ha detto che venivamo giu con l'utilitaria :d ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            bellissima giornata,la pista ? la piu bella in italia,non so dove hai visto le buche e gli avvallamenti, cmqe metto i tempi aprossimativi senza i decimi

jokerabramo 2 06
            jhonny 2 06
            alemovistar 2 07
            dino scacchi 2 08
            pippox4 2 09

Grandi cavolo.... grandi..

Comment

• Font Size
              Raga, grazie x la giornata passata assieme!! Compagnia eccezionale e che manici c***o! Vedi Joker che ? entrato x fare una passeggiata di prova e dopo un po' torna chiedendo se 2.07 alto era buono o no!!Notare che era la prima volta che girava ad Imola!
              La pista ? veramente Bellissssima, praticamente insuperabile, da quelle viste e girate fino ad oggi!!! Chi non ? ancora stato a girarci, deve, sottolineo deve fissare una giornata in questo "CIRCUITO" poich? ? talmente super che ti fa dimenticare anche la cifra che hai sborsato!!

x lorenlu . eravamo tutti raggruppati davanti ai paddock, dal n.7 al n. 5, cio? dal mio camper MC Louis, con scritte Suzuki e Daidegas al Ducato di Valgio.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi....alcuni di voi vi ho salutati prima di partire....cmq vi avevo gi? visti...poi ho riconosciuto gli occhiali inconfondibili del Gi? per me la giornata ? finita male sono scivolato all'uscita della Villeneuve x colpa di uno p? lento che prima l'avevo superato all'esterno ma mi ha chiuso la traiettoria alla variante bassa a parte il resto la pista inizialmente non riuscivo ad interpretarla visto che ? la prima volta che ci mettevo piede...dopo cominciava a piacermi sempre di pi?....e la pi? difficile e affascinate pista che ho provato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv

Grande jonny rsv molto simpatico!!! la prossima pero' allunghiaMO il trenino in pista anche con il tuo amico con la ducati!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez
                    Ciao ragazzi....alcuni di voi vi ho salutati prima di partire....cmq vi avevo gi? visti...poi ho riconosciuto gli occhiali inconfondibili del Gi? per me la giornata ? finita male sono scivolato all'uscita della Villeneuve x colpa di uno p? lento che prima l'avevo superato all'esterno ma mi ha chiuso la traiettoria alla variante bassa a parte il resto la pista inizialmente non riuscivo ad interpretarla visto che ? la prima volta che ci mettevo piede...dopo cominciava a piacermi sempre di pi?....e la pi? difficile e affascinate pista che ho provato
                    Super AAAzzzz... Stefano! Sei Caduto!

Spero pochi danni alla moto!

Mi spiace molto!!

Tu tutto bene, vedo, e la questa ? la cosa pi? importante.

Comment

• Font Size
                      Sapete chi era il fotografo che si aggirava a bordo pista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giuly
                        snapshot riccione

Comment

• Font Size
                          chi?

...io non ricordo neanche che fotografo c'era in pista.... :d ...snapshot?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            snapshot riccione
                            quindi non mi hanno mai fotografato perch? il bollino me lo hanno appicicato nel pomeriggio,ma di fotografi a bordo pista non ne ho visti!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierbaffo
                              Raga, grazie x la giornata passata assieme!! Compagnia eccezionale e che manici c***o! Vedi Joker che ? entrato x fare una passeggiata di prova e dopo un po' torna chiedendo se 2.07 alto era buono o no!!Notare che era la prima volta che girava ad Imola!
                              La pista ? veramente Bellissssima, praticamente insuperabile, da quelle viste e girate fino ad oggi!!! Chi non ? ancora stato a girarci, deve, sottolineo deve fissare una giornata in questo "CIRCUITO" poich? ? talmente super che ti fa dimenticare anche la cifra che hai sborsato!!

x lorenlu . eravamo tutti raggruppati davanti ai paddock, dal n.7 al n. 5, cio? dal mio camper MC Louis, con scritte Suzuki e Daidegas al Ducato di Valgio.
                              quanto darei per arrivare all'et? (senza offesa) di pierbaffo ed essere cosi.

concordo su tutto,compagnia stupenda,pista meravigliosa,soldi spesi bene!!
                              ci mancano solo le umbrella girl!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                Originally posted by valgio57
                                snapshot riccione
                                quindi non mi hanno mai fotografato perch? il bollino me lo hanno appicicato nel pomeriggio,ma di fotografi a bordo pista non ne ho visti!!!!!
                                Di solito le foto le fanno a tutti!!!!! l'unica esclusione ? per chi ha la moto Yammacka!!!! tu pippo cosa avevi???' :d

Comment

X
                                Working...
                                X