Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mas du clos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sembra uno spettacolo sta pista !!
    Peccato che sia a 800 Km da casa mia !!!! Quindi preferirei andare a Brno facendo solo qualche 100Km in piu' ... Oppure trattenermi un giorno n piu' al Muggio con gli stessi soldi !.

Cmq vi auguro BUON divertimento !!

Comment

• Font Size
      che fighi i box,sembra di fermarsi all'autogrill

Comment

• Font Size
        In effetti la vista aerea ? incantevole, praticamente ? nel parco di un castello. Come se Un re del benessere qualsiasi decidesse di costruire una pista nel suo ranch...

L'ingresso :

L'accoglienza di The King of Benessere

Facciamo un giretto con l'elicottero del King : veduta aerea:

Buon divertimento, ma andate piano

Comment

• Font Size
          Particolari...

i box :

Belli gli spazi di fuga senza protezioni... si possono fare i salti di curva.. o tagliare pezzi andando per prati...

Gli spazi di fuga...
          Azz... anche il laghetto... se va bene un bel bagnetto per schiarirsi le idee...

o a dare una mano a ferrare i cavalli nelle stalle...

Comment

• Font Size
            Lo sappiamo che lei signor principino ABezze mai si sognerebbe di arrischiarsi in una pista cosi pericolosa ...

Pero' deve essere gran suggestivo !!

Comment

• Font Size
              No ? una pista da auto, ? evidente! E da avere soldi, tanti soldi per girarci con porsche e ferrari perch? la protezione ? il guard rail....
              Mi sta venendo voglia di venire con voi ma per vedere il posto, davvero incantevole!!!

Comment

• Font Size
                il posto ? davvero bello , ma io in moto ci vado solo a fare un giro, non mi ci sognerei mai di andarci per fare tempi :d

Comment

• Font Size
                  Io purtroppo non ci posso andare ne per fare i tempi ne per fare un giro per motivi lavorativi ........

Comment

• Font Size
                    FIKA !! Che ottimismo !!

Personalmente dopo essere stato a Ledenon la cosa mi attrae

E poi non ditemi che se si mettono le ruote fuori dalla pista a Rijeka c'? la certezza che vada tutto liscio...

....e allora....

Comment

• Font Size
                      Preferisco la certezza di ruzzolare che prendere un guard rail a 200
                      Nel primo caso pu? anche non andare tutto liscio... nel secondo va liscio il funerale...

Comment

• Font Size
                        spesso ci dimentichiamo che pu? non essere colpa nostra (guasto meccanico, altro pilota etc.) se rischiamo o facciamo un incidente in pista...non basta essere prudenti, bisogna anche mettersi nelle condizioni di non farsi davvero male...e secondo me questo circuito ? a rischio (come il nurburgring)

poi uno calcola i rischi e fa quello che gli pare...si intende :d

Comment

• Font Size
                          minkia ale ce la stai jettando............
                          mamma ti prometto che vado piano......... :d

Comment

• Font Size
                            Ma no, io dico che fate bene ad andare, e vi divertirete senza dubbio, dev'essere proprio incantevole il circuito, in un parco di un castello con tanto di laghetto. Poi le curve sembrano molto belle e alla francese, che cambiano raggio.... tipo Le Luc.
                            Solo che non potete parlare di sicurezza e paragonarlo ad altri circuiti che citate tipo Rijeka e Ledenon...
                            Se dobbiamo parlare di rischi e andiamo a vedere tutto ci sono magari situazioni peggiori quando giriamo in auto o in bicicletta...
                            Andate e divertitevi ma tenete un bel margine di 10-15 secondi dai tempi di uno che va forte e di 20 da uno che fa gare... perch? ? chiaramente un bel circuito da auto consiglio di non prenderlo come una pistata classica
                            Poi ci fate un bel report e foto...

Comment

• Font Size
                              Cmq io ci farei la firma anche per circuiti cos? in Italia!!!

1000 volte meglio che andar per strada a tiraci un po' il collo,non bisogna sempre pensar a fare il tempo!!!

Comment

• Font Size
                                Si ma quanto vi costa la giornata di prove libere

Comment

X
                                Working...
                                X