Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza assicurativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nabucodonosor
    Perdonami, ma paga cosa? i danni che fai agli altri? E secondo quali regole si stabilisce chi ha torto o ragione in un "sinistro" avvenuto in pista? Tipo "non mi ha dato la precedenza?", "veniva contromano?", "sorpasso pericoloso?"...
    nono, metti caso che fai cadere un tipo e ti senti palesemente colpevole e sei onesto. Uscite di pista e vi mettete d'accordo come se il sinistro fosse avvenuto in strada, compilate un CID con via, semaforo, segnaletica e portate tutto alle assicurazioni.
    Vabb?, allora ? ovvio che l'assicurazione risponde... qualsiasi assicurazione...
    Peccato per? che si tratti di illecito, nello specifico si tratta di frode ad assicurazione... Sia ben chiaro, con quello che ciucciano le compagnie assicuratrici, per me ci pu? anche stare... Soprattutto se il malcapitato che viene coinvolto nell'incidente non ne ha nessuna colpa e magari si fa pure male...
    Ma che la gente poi non creda che sia una cosa da farsi... Ripeto siamo nell'illecito...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma il cid si pu? fare anche in presenza di feriti? Non mi sembra, per? lascio il beneficio del dubbio ai miei ricordi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by valern
        Ma il cid si pu? fare anche in presenza di feriti? Non mi sembra, per? lascio il beneficio del dubbio ai miei ricordi

        esiste la versione fatta a posta,con la parte per inserire i dati delle persone coinvolte..quando ci sono i feriti il discorso cambia un po e i tempi si allungano.
        lamps

        Comment

        X
        Working...
        X