Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rijeka

    salve raga,volevo alcuni consigli su sta pista che a ottobre molto probabilmente vado a correre.

    ora ho il rapporto finale cosi fatto:15\43 anzich? 16\41.

    dite che debba almeno cambiare il pignone?

    poi il dilemma gomme.
    io vado li per divertirmi,non sono uno che tira visto che ? la mia seconda uscita in pista.
    ho dei pirelli diablo corsa con i quali ho fatto solo tre turni ad adria.
    qindi in teoria andrei con questi che per tre turni a rijeka dovrebbero bastare.

    voi dite che sbaglio?

    poi consigli vari se volete dirmeli li accetto........

  • Font Size
    #2
    Vuoi un consiglio? Prendi delle gomme in mescola da pista
    La sicurezza non ? MAI troppa...soprattutto in pista come Rijeka

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto sincro,con gomme normali rischi di andar giu come capitato ad un nostro amico,gli si son scaldate ed han mollato di colpo,vai di gomme in mescola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ? la seconda volta in pista ed ottobre non sar? caldo come giugno/luglio secondo m? le gomme vanno bene.
        Io ho un 636 2004 e a Rijeka giro con un dente in meno di pignone rispetto l'originale e mi sembra di essere Ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi ? meglio che cambi il pignone?
          metto di nuovo l'originale.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me ? meglio che tieni il pignone da 15. i rettilinei non sono lunghissimi e la spinta ti serve per "salire dalla buca"; tieni inoltre conto che in sesta non raggiungi il fuorigiri con rapporti originali quindi non avrai mancanza di velocit? ma avrai pi? spinta ai medi regimi.
            cambia le gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              che moto hai?

              per le gomme io prenderei cmq gomme in mescola...Pirelli SC o Metzeler Raceteck...a ottobre non ? detto che non trovi 20 gradi di giorno...ti pu? andare bene anche con le diablo corsa, ma se puoi evitare di rischiare

              io cmq con R103 mi trovo bene con 15/44 e gomma /55..ossia corto di circa 2 denti di corona...vedi te...se poi hai bisogno di video o consigli.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie a tutti

                pi? che altro le gomme so che sar? difficile che le sfrutti,sono imbranato........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: rijeka

                  Originally posted by trap-zx9r
                  salve raga,volevo alcuni consigli su sta pista che a ottobre molto probabilmente vado a correre.

                  ora ho il rapporto finale cosi fatto:15\43 anzich? 16\41.

                  dite che debba almeno cambiare il pignone?

                  poi il dilemma gomme.
                  io vado li per divertirmi,non sono uno che tira visto che ? la mia seconda uscita in pista.
                  ho dei pirelli diablo corsa con i quali ho fatto solo tre turni ad adria.
                  qindi in teoria andrei con questi che per tre turni a rijeka dovrebbero bastare.

                  voi dite che sbaglio?

                  poi consigli vari se volete dirmeli li accetto........
                  Bhe .. io ti consiglio le SC ... poi vedi tu.

                  Cmq puoi anche andare con le Dcorsa ... Un mio amico e' andato e si e' trovato da Dio pero' era Luglio e lui girava in 2.03/2.05 . A fine Ottobre io non penso che tu avrai problemi di surriscaldamento in un solo turno ... cmq io sono abbastanza inesperto di pista quindi prendi con le pinze cio che dico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok all'ora,questo ? il programma fatoo coi miei mecca.

                    faccio il primo turno con i diablo corsa.

                    poi decido se cambiarli o continuare e finirli.

                    loro portano via un p? di gomme,io ho richiesto un treno di slick usate o delle gomme in mescola sempre usate,cosi tanto per provarle.
                    le slick dovrebbero essere quelle usate da loro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X