Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io al primo marzo ci ho fatto un...anzi 2 pensierini...
solo che la lista dei presenti si sta' infoltendo di gente che gli da' un bel po' di gassone... ..prevedo sverniciate...
si sono io...in effetti sono praticamente su tutti i forum di sto mondo...
certo che anche te non scherzi...porc...non sei quello che la prima volta che e' stato ad adria ha girato in 26..????
ma uno fermo che vuol venire non c'e'...????????
ok andata per tirarci a vicenda, hai il kit microcamere montato ?
L'amico che gira in 39/40 non ci serve, ne ho io uno che gira in 37/38 possiamo chiedere a lui
Ho paura che cos? la differenza sia troppa... ci sdraiamo!!!
certo che anche te non scherzi...porc...non sei quello che la prima volta che e' stato ad adria ha girato in 26..????
be se vai a vedere i tempi del ns amico scassa vedi che 26 ? una cacca di tempo
certo anche la rehm di fine febbraio ? una bella tentazione....sono proprio indeciso.....
be se vai a vedere i tempi del ns amico scassa vedi che 26 ? una cacca di tempo
certo anche la rehm di fine febbraio ? una bella tentazione....sono proprio indeciso.....
conosco molta gente che alla prima uscita ad adria non e' scesa sotto al 32-33.... ...e in ogni caso cadalora con l R6 03 ha girato in 23circa (21circa con 636)..fai tu,secondo me 26 e' un bel tempino..
per esempio..rabbia..tu quanto fai??? 21,22..??
Comment