Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sulle MotoGP vanno ormai solo i 16,5... a parte chi corre Trofei vari che impongono gomme std, mi dite perch? c'? chi preferisce ancora i 17 PUR MONTANDO GOMME SLIK????
Io voglio usare le SLIK, per? vedo in giro gente che compra cerchi in lega da 17 e poi usa queste gomme... quindi mi chiedevo, prima di compare cerchi da 16,5 com'era la storia....
Io voglio usare le SLIK, per? vedo in giro gente che compra cerchi in lega da 17 e poi usa queste gomme... quindi mi chiedevo, prima di compare cerchi da 16,5 com'era la storia....
Chiaro cos??
NO
Hai sbagliato forum, per 4 Chiacchiere devi clikkare pi? in basso....
...visto che non capirai pure questo, vedi di fartelo spiegare!
Chiaro cos??
NO
Hai sbagliato forum, per 4 Chiacchiere devi clikkare pi? in basso....
...visto che non capirai pure questo, vedi di fartelo spiegare!
Il 17 lo si monta per non precludersi eventuale utilizzo su strada .
Il 16.5 e' MOLTO meglio ma non esiste che io sappia nessuna gomma stradale da 16.5
A Novembre se tutto va bene monto i 16.5 !
OHH SIGNURR MA SENTI COSA MI TOCCA LEGGERE
IL 16.5 VA MOLTO MEGLIO?? A SI??? ILLUMINAMI ALLORA XCHE' IO PROPRIO TUTTI Q,STI MIGLIORAMENTI NN LI VEDO.....ANZI.... AVEVO I 16.5 E MI SONO RIMESSO I 17 PER NN STARE A ROMPERMI I COGLIONI CON I SETTAGGI PER AVERE UNA GOMMA CHE PUO' GIRARE 5DECIMI PIU FORTE AL LIMITE...(ma a quello nn ci arriveremo mai noi mortali!!)
I CERCHI DA 16.5 NN SERVONO A UNA BENEMERITA FAVA E IL 90% DI CHI LI MONTA LO FA SOLO PER MODA/LIBIDINE!!
DISCORSO DIVERSO X CHI GAREGGIA A LIVELLI UN PO SERI...ALLORA LA SCELTA ? Q,SI OBBLIGATA, IN QUANTO LE MESCOLE E CARCASSE "ULTIMO GRIDO" SONO DISPONIBILI Q,SI ESCLUSIVAMENTE PER LE 16.5.
QUINDI A MENO CHE NN GIRIATE SOTTO IL '58 AL MUGELLO...RISPARMIATE I SOLDI DEI CERCHI E INVESTITILI IN ALTRO!!
Comment