Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi da 16,5, cerchi da 17..... (????)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...cerchi da 16,5, cerchi da 17..... (????)

...sulle MotoGP vanno ormai solo i 16,5... a parte chi corre Trofei vari che impongono gomme std, mi dite perch? c'? chi preferisce ancora i 17 PUR MONTANDO GOMME SLIK????

• Font Size
    che c'entra il discorso slick con le dimensioni?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory
      che c'entra il discorso slick con le dimensioni?....

...trova te delle gomme NON SLIK per dei 16,5...........

Comment

• Font Size
        e perch? dovrebbero farne visto che nessuna casa omologa i 16.5 per uso su strada....

Comment

• Font Size
          ...mi stai prendendo per il kulo o cosa?????

Comment

• Font Size
            la transizione ai 16.5 se non erro ? iniziataalla fine del 2003...ma chi usa ancora i 17?

Comment

• Font Size
              Allora, forse mi son posto male io....

Io voglio usare le SLIK, per? vedo in giro gente che compra cerchi in lega da 17 e poi usa queste gomme... quindi mi chiedevo, prima di compare cerchi da 16,5 com'era la storia....

Chiaro cos??

Comment

• Font Size
                Originally posted by br1

Io voglio usare le SLIK, per? vedo in giro gente che compra cerchi in lega da 17 e poi usa queste gomme... quindi mi chiedevo, prima di compare cerchi da 16,5 com'era la storia....

Chiaro cos??
                NO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru
                  Originally posted by br1

Chiaro cos??
                  NO

Hai sbagliato forum, per 4 Chiacchiere devi clikkare pi? in basso....

...visto che non capirai pure questo, vedi di fartelo spiegare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Originally posted by br1

Chiaro cos??
                    NO

Hai sbagliato forum, per 4 Chiacchiere devi clikkare pi? in basso....

...visto che non capirai pure questo, vedi di fartelo spiegare!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che non sono l'unico che non ha capito, visto che non ti ha risposto nessuno...

Comment

• Font Size
                        Il 17 lo si monta per non precludersi eventuale utilizzo su strada .

Il 16.5 e' MOLTO meglio ma non esiste che io sappia nessuna gomma stradale da 16.5

A Novembre se tutto va bene monto i 16.5 !

Comment

• Font Size
                          molto....oddio...penso che solo sopra un certo livello si sente la differenza...anche perch? bisogna rifare i settaggi ecc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Il 17 lo si monta per non precludersi eventuale utilizzo su strada .

Il 16.5 e' MOLTO meglio ma non esiste che io sappia nessuna gomma stradale da 16.5

A Novembre se tutto va bene monto i 16.5 !
                            OHH SIGNURR MA SENTI COSA MI TOCCA LEGGERE
                            IL 16.5 VA MOLTO MEGLIO?? A SI??? ILLUMINAMI ALLORA XCHE' IO PROPRIO TUTTI Q,STI MIGLIORAMENTI NN LI VEDO.....ANZI.... AVEVO I 16.5 E MI SONO RIMESSO I 17 PER NN STARE A ROMPERMI I COGLIONI CON I SETTAGGI PER AVERE UNA GOMMA CHE PUO' GIRARE 5DECIMI PIU FORTE AL LIMITE...(ma a quello nn ci arriveremo mai noi mortali!!)
                            I CERCHI DA 16.5 NN SERVONO A UNA BENEMERITA FAVA E IL 90% DI CHI LI MONTA LO FA SOLO PER MODA/LIBIDINE!!
                            DISCORSO DIVERSO X CHI GAREGGIA A LIVELLI UN PO SERI...ALLORA LA SCELTA ? Q,SI OBBLIGATA, IN QUANTO LE MESCOLE E CARCASSE "ULTIMO GRIDO" SONO DISPONIBILI Q,SI ESCLUSIVAMENTE PER LE 16.5.
                            QUINDI A MENO CHE NN GIRIATE SOTTO IL '58 AL MUGELLO...RISPARMIATE I SOLDI DEI CERCHI E INVESTITILI IN ALTRO!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              molto....oddio...penso che solo sopra un certo livello si sente la differenza...anche perch? bisogna rifare i settaggi ecc....
                              Bhe .. mi baso sulle parole del Bezze ... uomo risaputo MOLTO ma MOLTO tennnnnnnnnnnnnico !

Comment

X
                              Working...
                              X