Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami factory .......ma con tutte le piste che ci sono
tu vai a chiedere al mugello dove, per esempio, nemmeno braghi
manda pi? richieste di giornate - anche x imola lascia perdere.
per iniziare io proverei con magione o al limite misano
comunque forza e coraggio siamo tutti con te
perch? mugello?...perch? ? una delle piste pi? belle del mondo e, convinto che non ci fossero preclusioni ad avere almeno delle informazioni, ho chiesto...dopotutto ? un azienda che offre come servizio l'uso del circuito...poi che ci siano "preferenze" ? un altro paio di mani....
cmq vedremo.se non ottengo cosi chiedo ad altri di interessarsi... e di sicuro gli rispondono in modo diverso...
ah!dimenticavo: ? la pista dove ci gira il Mondiale sia moto che macchine,ragion di + per fare come gli va Wink Wink ed il capo assoluto ? la Ferrari Wink
davverooooooo?????? che notizia...
cmq per le F1 ci fanno i test...Ferrari pi? che altro...
c'avevo gi? provato anch'io...stessa risposta ovviamente...ma mi sembra anche abbastanza ovvio che non la diano al primo venuto...secondo me l'idea di emilius non ? male, ma bisogna avere dietro gi? qualcosa
E se TUTTI gli utenti delforum mandassero una mail di richiesta ogni giorno? Magari gli alleghiamo un bel filmatino anche soloda 1MB e gli intasiamo tutto
E se TUTTI gli utenti delforum mandassero una mail di richiesta ogni giorno? Magari gli alleghiamo un bel filmatino anche soloda 1MB e gli intasiamo tutto
..il discorso secondo me ? molto semplice.... al di la della scortesia nella risposta che si potevano risparmiare....
c'? una legge sui limiti fonometrici e i giorni di superamento degli stessi consentiti agli autodromi..... quindi il numero di giornate ? limitato... e nel caso del mugello...e ancora di pi? di imola.... probabilmente le hanno gi? date tutte ai soliti 3/4 noti.... quindi due grosse resistenze all'ingresso di nuove figure... la prima ? che i soliti noti hanno l'arma del ricatto data dalla loro posizione "di forza" nei confronti del circuito... la seconda ? che il circuito non ha nessun interesse a mettersi a rischio con un nuovo organizzatore per poche giornate che forse non sono nemmeno disponibili....
sarebbe bene invece prevenire e provare a prendere contatto con i nuovi circuiti in costruzione.... vedi fontanafredda.. in modo da essere gi? un passo avanti agli altri appena si comincer? a fare sul serio....
nel caso per misano potrei avere io il contatto con il direttore dell'autodromo......
Gi? qualche anno fa provai a chiedere il costo della pista per un gruppo di amici.... stessa lapidaria risposta.... se vuoi girare rivolgiti a ...... lo sapete no??
Comment