Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Ott Misano...chi ha bisogno di un passaggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 Ott Misano...chi ha bisogno di un passaggio?

    Dovevo andare con un amico che si ? rotto un dito della mano l'altro ieri...quindi son rimasto da solo se qualcuno zona milano ha bisogno di un passaggio ho un posto sul carrrello...oppure ha un posto in piu sul furgone mi aggrego volentieri!!

    Non mi va di fare 850 km da solo e poi insomma se si riesce a dividere le spese non ? che mi lamento

  • Font Size
    #2
    carica una gnocca... :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cazzo il Marke si ? spaccato un dito sabato mentre usciva di casa x andare in posta a fare il vaglia a Braghi...ma nemmeno nelle barzellette succedono ste cose!!!!!

      Mi spaccio x Ben Affleck e una la trovo dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EvilJoker
        ca##o il Marke si ? spaccato un dito sabato mentre usciva di casa x andare in posta a fare il vaglia a Braghi...ma nemmeno nelle barzellette succedono ste cose!!!!!

        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... ..da non credere caxxo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EvilJoker
          Mi spaccio x Ben Affleck e una la trovo dai

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come verrei volentieri.....se non avessi obbligo di frequenza all'universit?....oltretutto sono di brescia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....nn mi tentare....io dopo rijeka la 7mana scorsa ho kiuso la stagione...anke xk? ho finito le gomme...

                mi piacerebbe ma x stavolta niente....t kiedo x? d tenermi presente x l'anno prox visto ke sono di Rho e passi vicino a me x andare in qualunque pista ehehehe

                ciauz


                Aka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai allora fai questo sforzo x quest'anno suvviaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci verrei io ma quanto costa girare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marsocan
                      ci verrei io ma quanto costa girare?
                      piu' che altro....c'e' ancora posto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ups

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: 10 Ott Misano...chi ha bisogno di un passaggio?

                          Originally posted by EvilJoker
                          Dovevo andare con un amico che si ? rotto un dito della mano l'altro ieri...quindi son rimasto da solo se qualcuno zona milano ha bisogno di un passaggio ho un posto sul carrrello...oppure ha un posto in piu sul furgone mi aggrego volentieri!!

                          Non mi va di fare 850 km da solo e poi insomma se si riesce a dividere le spese non ? che mi lamento
                          Ora non ? per infierire.
                          Ma con una moto come l'hai colorata tu rischi l'arresto per oltraggio al pudore appena esci di casa
                          Meglio che la metti dentro un furgone o meglio ancora,se ci butti sopra un secchio di diluente :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io verrei volentieri, mi informo sulle date, se ? possibile girare col 125 e cazzi mazzi e ti faccio sapere, te mandami un pm con magari tutti i link dell'organizzazione e numeri vari. a proposito di auto qnt ci sarebbe da spendere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: 10 Ott Misano...chi ha bisogno di un passaggio?

                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Originally posted by EvilJoker
                              Dovevo andare con un amico che si ? rotto un dito della mano l'altro ieri...quindi son rimasto da solo se qualcuno zona milano ha bisogno di un passaggio ho un posto sul carrrello...oppure ha un posto in piu sul furgone mi aggrego volentieri!!

                              Non mi va di fare 850 km da solo e poi insomma se si riesce a dividere le spese non ? che mi lamento
                              Ora non ? per infierire.
                              Ma con una moto come l'hai colorata tu rischi l'arresto per oltraggio al pudore appena esci di casa
                              Meglio che la metti dentro un furgone o meglio ancora,se ci butti sopra un secchio di diluente :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X