Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono per Rekkia SBobone gi? prenotato con tre amici, Luca, Cristian e Cedroni siuuupersport 600
Blundik se non vuoi immatricolare fatti prestare una targa e un libretto di una moto simile e vai... tanto il telaio non lo guardano mai. al massimo piangi un p? ti insegna golf2000 come fare
Mi faccio prestare la targa da ALR :d :d
3 TURNI senza conoscere la pista generalmente bastano per girare in 1.50 ?
Si si, tutti cos? dicono quelli come te.. poi girano in 36
Impara solo bene bene le buche... che ? una pista da cross
tutte le curve e le S sono sopraelevate con i relativi cambi di sopraelevazione insomma un toboga..
Io ci sono per Rekkia SBobone gi? prenotato con tre amici, Luca, Cristian e Cedroni siuuupersport 600
Blundik se non vuoi immatricolare fatti prestare una targa e un libretto di una moto simile e vai... tanto il telaio non lo guardano mai. al massimo piangi un p? ti insegna golf2000 come fare
Mi faccio prestare la targa da ALR :d :d
3 TURNI senza conoscere la pista generalmente bastano per girare in 1.50 ?
non ridete ma io quoto Blundik!!!! lui scherza io no!!!!1
tutte le curve e le S sono sopraelevate con i relativi cambi di sopraelevazione insomma un toboga..
Se bonanotte..36
Comunque mi sa che verremo :d
MikiFF emilius,emilius Mikiff non fate gli ARL e cercate di organizzarvi
Se bonanotte..36
Comunque mi sa che verremo :d
MikiFF emilius,emilius Mikiff non fate gli ARL e cercate di organizzarvi
Comment