Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Dino, complimenti per la firma, ? bene che ti differenzi da me, sebbene nessuno possa nutrire dubbio alcuno.... nonostante i tuoi soliti errori d'ortografia ... d'altronde l'inglese non ? alla tua portata super cool :
Bravo Dino, complimenti per la firma, ? bene che ti differenzi da me, sebbene nessuno possa nutrire dubbio alcuno.... nonostante i tuoi soliti errori d'ortografia ... d'altronde l'inglese non ? alla tua portata super cool :
No no ho scritto Bene!!!!!SuperCul!!!!!
Impossibile assomigliarti con quel popo' di faccia che ti ritrovi!!!!!!! :d :d
Ti faccio pi? male a lasciarti cos? come sei
Ti faccio piu' male se ti dico di NON CURARTI!!!!! :d
alessio sei un pirla :d ...c'ho perso quasi un'ora tra una telefonata ed una e-mail...ecco il mio risultato:
Originally posted by abezze
E' sempre colpa di Mario Il Pollo, ? lui che ci ha portato Dino Scacchi e Crazymad si ? accoppiato con Dino
123 -125 sono molto alti! Il massimo ? 150! In ogni caso sarebbero da fare con il tempo cronometrato e poco (mi pare 20 minuti) che non si riescono a finire.
Io l'ho fatto di fretta e ho rispettato senz'altro. Quindi il mio 131 ? vero
Un tempo ero anche pi? allenato di logica.
Comment